X


Giordana Angi torna ad Amici di Maria De Filippi: “E’ emozionante”

Scritto da , il Luglio 17, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto giordana amicicasting

Anticipazioni Amici: Giordana Angi presente ai casting

Tra un paio di mesi tornerà in Tv la nuovissima edizione di Amici di Maria De Filippi. Per tale ragione i casting per formare la nuova classe di talenti del talent show più seguito in Italia sono già iniziati da oltre un mese. E oggi ad assistere ai provini c’era anche una persona molto amata dai telespettatori. Chi? Giordana Angi, la quale si è seduta comodamente al fianco dei professori di canto e di ballo per aiutarli nella selezione dei nuovi aspiranti concorrenti. E chissà se ci sarà la possibilità che Giordana Angi possa entrare nel cast ufficiale degli insegnanti di canto della prossima edizione di Amici come è successo a Stash dei The Kolors. Potrebbe esserci questo clamoroso colpo di scena? Ovviamente i fan lo sperano ardentemente.

Giordana Angi ai casting di Amici di Maria De Filippi: il suo post

Giordana Angi, poco fa, ha sorpreso tutti, pubblicando su instagram alcune foto direttamente dai casting di Amici 19 a cui ha preso parte per aiutare i professori per fare la selezione. Un ritorno che ha emozionato molto Giordana Angi, la quale ha confessato su instagram:

“Casa ad Amici. Emozione tornare. Vi sto ascoltando. Mi sembra assurdo, ero là fino a qualche mese fa. Imparo più che altro. La musica è una compagna fantastica e vederci uguali in questo è bellissimo. Grazie…”

Insomma Giordana di Amici, dopo essere stata poco bene nei giorni scorsi, è subito volata a Roma per prendere parte ai casting del programma, facendo così tirare un sospiro di sollievo ai suoi tanti fan, i quali si sono preoccupati molto per il suo stato di salute.

Alberto Urso fa i complimenti a Giordana Angi

La popolare cantante Giordana Angi, un paio di giorni fa, ha ottenuto il suo secondo disco d’oro. E tra i tanti che hanno preso la palla al balzo per farle i più sinceri complimenti sui social per l’importante obiettivo raggiunto, c’è stato anche Alberto Urso, il quale ha voluto scriverle un semplicissimo: “Grande, tesoro!” Un gesto questo che ancora di più ha mostrato quanto l’amicizia tra i due ex concorrenti del talent della De Filippi sia sincero e solido.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *