X


Giulia Cavaglià reagisce subito dopo l’addio a Manuel: “Brivido”

Scritto da , il Luglio 1, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Giulia Cavaglià addio Manuel

Manuel Galiano e Giulia Cavaglià: la reazione dell’ex tronista di Uomini e Donne

Ieri pomeriggio Giulia Cavaglià, in un lungo video postato su instagram, ha annunciato ufficialmente di aver preso la decisione di lasciare Manuel Galiano. Non è dato sapere il motivo di questa sua decisione, ma sono già stati tanti i fan di Uomini e Donne a pensare che sicuramente le segnalazioni sul presunto tradimento del ragazzo abbia avuto un ruolo importante in tutto ciò. Tuttavia la ragazza pare non aver perso il sorriso e la voglia di comunicare con i suoi fan sui social. E giusto poco fa quest’ultima ha pubblicato su instagram un suo selfie in cui ha mostrato tutta la sua bellezza, scrivendo nella didascalia testuali parole: “La realtà non è all’altezza della fantasia. #brivido” Un post interpretato da molti suoi estimatori come una frecciata nei confronti del suo ex. Sarà davvero così?

Giulia Cavaglià ha preso in giro la redazione di Uomini e Donne? Hater scatenati

Giulia Cavaglià, come detto pocanzi, ha scritto un post in cui ha rivelato che la realtà non sarebbe all’altezza della fantasia. E sotto questo suo post sul social fotografico sono arrivati tantissimi suoi fan a scriverle migliaia di commenti per cercare di tirarle su il morale. Tuttavia tra i vari fan ci sono stati anche diversi hater a prendere la palla la balzo per criticarla duramente, arrivando ad accusarla di aver preso in giro la redazione del Trono Classico di Uomini e Donne facendo una scelta non sentita. Difatti, secondo questi ultimi, Giulia Cavaglià non sarebbe mai stata interessata a nessuno dei due corteggiatori. Motivo per cui al primo problema con Manuel non avrebbe fatto tanti convenevoli a dargli il benservito. Avranno ragione a pensarla in questo modo?

Uomini e Donne: Manuel Galiano assente dai social

Manuel Galiano, in queste ultime 24 ore, ha preferito non parlare di questa situazione sui social, trincerandosi dietro a un fragoroso silenzio che ha lasciato tutti senza parole. Tuttavia a chi in questi giorni ha domandato all’ex corteggiatore di UeD se avesse davvero tradito Giulia, ha sempre negato fortemente. Quale sarà quindi la verità? Chissà, intanto in queste ore Luigi si è scagliato contro Giulia Cavaglià e Angela. Una critica la sua che ha preso in contropiede un po’ tutti. I tre si chiariranno nelle prossime ore?