X


Uomini e Donne, Luigi contro Angela e Giulia: “C’è del marcio”

Scritto da , il Luglio 1, 2019 , in Uomini e Donne
foto luigi chiedescusa

Luigi di Uomini e Donne si toglie qualche sassolino dalle scarpe su Giulia e Angela

Le storie di Giulia Cavaglià e Angela Nasti, come tutti sapranno, sono terminate poco dopo la scelta di Uomini e Donne. Per tale ragione si è scatenato un incredibile putiferio mediatico. E poco fa anche un altro ex protagonista del dating ha voluto dire la sua su questa faccenda, non andandoci leggero. Chi? Luigi Mastroianni, il quale ha rivelato sui social di essere stato criticato in passato dalle due per il modo in cui ha affrontato il suo percorso nei sentimenti nel periodo in cui è stato tronista. Motivo per cui ha rivelato su instagram:

“Una si è lasciata dopo 3 giorni, l’altra si è lasciata dopo dei presunti tradimenti. L’altro dice che ci sono delle prove che per cui era disposto a coprirla…C’è del marcio sotto…”

Parole che hanno fatto scoppiare sul web nuove polemiche

Uomini e Donne, Luigi Mastroianni spiega: “Non voglio fare polemica”

Luigi Mastroianni, dopo aver lanciato una frecciata nemmeno troppo velata a Angela Nasti e Giulia Cavaglià per il modo in cui sono finite le loro storie d’amore, ha anche voluto spiegare che il suo intento non sarebbe quello di fare polemica contro le due, asserendo di aver fatto una semplice constatazione. Successivamente l’ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne ha voluto inoltre aggiungere:

“I rapporti nascono e finiscono, nessuno si strappa i capelli per nessuno, l’importante però è sempre essere corretti…”

Cosa avrà voluto dire Luigi Mastroianni con quel ‘bisogna essere corretti’? Secondo l’ex protagonista del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi Giulia e Angela potrebbero essersi prese gioco della redazione, facendo delle scelte non sentite? E chissà se le due ragazze risponderanno presto per le rime al loro collega di trono.

Anticipazioni Uomini e Donne: Raffaella Mennoia fa un annuncio importante

Ieri l’autrice storica di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia, dopo essere venuta a conoscenza della rottura tra Giulia e Manuel, ha annunciato ufficialmente su instagram che a Settembre chiederà a tutte le coppie che sono scoppiate recentemente di venire in studio per confrontarsi e spiegare al pubblico a casa perchè hanno deciso di separarsi. Un annuncio che ha infiammato gli animi dei tantissimi fan di UeD, i quali non stanno nella pelle nel poter assistere a questo momento.