X


Gossip Temptation Island, Cristina esagera con un single: David sbotta

Scritto da , il Luglio 4, 2019 , in Temptation Island
Foto David Scarantino Trono Over

David Scarantino amareggiato per il gesto di Cristina di Temptation Island 6

Lunedì prossimo andrà in onda su Canale 5 la terza puntata di Temptation Island 2019. Proprio a tal proposito è stato pubblicato un video sulle pagine social ufficiali della trasmissione inerente a ciò che succederà. E nel suddetto filmato è stato mostrato ai fan del reality delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia che David Scarantino, nel momento del falò, ha avuto modo di vedere la sua fidanzata andare con uno dei single nell’abitazione dei tentatori. Abitazione in cui non ci sono assolutamente le telecamere. Un gesto che ha lasciato di stucco il fidanzato, il quale ha rivelato senza indugio alcuno al conduttore di Temptation Island:

“Male, malissimo. Sta facendo quello che non vorrebbe mai ricevere…”

Cristina Incorvaia cosa avrà fatto con questo single? Perchè ha deciso di seguirlo nella sua abitazione?

Anticipazioni Temptation Island: David chiederà il falò di confronto a Cristina Incorvaia?

Molti fan di Temptation Island, appena hanno visto sui social il video in cui Cristina Incorvaia è entrata nella casa dei tentatori dove non ci sono le telecamere, hanno iniziato immediatamente a pensare che David Scarantino potrebbe presto chiederle il falò di confronto così da avere modo o di chiarirsi oppure di porre fine alla loro storia d’amore. Andrà davvero così? Potrebbe esserci questo clamoroso colpo di scena? Chissà, intanto oggi anche un’altra protagonista del reality ha fatto parlare. Chi? Federica Lepanto, la quale, su Uomini e Donne Magazine, ha dato dell’immaturo a Massimo. Quest’ultimo le risponderà per le rime?

Temptation Island di Filippo Bisciglia: “Colpi di scena nella terza puntata”

Sull’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine uscito nelle edicole è stato riportato un clamoroso spoiler sulla terza puntata di Temptation Island che andrà in onda Lunedì prossimo. Di cosa si tratta? In pratica è stato svelato quanto segue: “La terza sarà la puntata dei colpi di scena e dei risvolti inaspettati…” Insomma pare davvero che anche la prossima puntata di Temptation Island 6 regalerà agli spettatori da casa numerosi imprevisti e tante polemiche.