X


Katia Fanelli dopo Temptation Island: “Non fermatevi alle apparenze”

Scritto da , il Luglio 31, 2019 , in Temptation Island
foto katia single

Temptation Island, Katia Fanelli torna sui social: le sue prime parole

Come tutti sapranno molto bene, la produzione di Temptation Island 2019 non ha permesso ai partecipanti di scrivere alcunchè sui social nel periodo di messa in onda del programma. Ma ovviamente, una volta finita la trasmissione, tutti sono tornati prontamente sul web per parlare di questa loro esperienza televisiva. E tra questi anche Katia Fanelli ha voluto dire la sua, asserendo senza tanti peli sulla lingua sul social fotografico:

“Volevo ringraziare tutte le persone che con un semplice messaggio hanno capito la vera Katia. Quella esuberante, ma con un cuore enorme. Non fermatevi alle apparenze. Ricordatevi di essere sempre fotonici…”

In pratica Katia di Temptation Island 6, in questa circostanza, non ha nascosto tutta la sua felicità nell’aver appreso di essere stata capita da tantissime persone, le quali non si sono fermate alle apparenze.

Katia Fanelli di Temptation Island: le prime parole del suo ex Vittorio

Vittorio Collina pare non essere particolarmente dispiaciuto per la fine della sua storia d’amore con Katia Fanelli. Difatti il ragazzo, in queste ultime ore, ha pubblicato su instagram diverse foto e video in cui si è mostrato bello sorridente e felice insieme ai suoi compagni d’avventura a Temptation Island. Tuttavia Katia Fanelli sembra non abbia ancora rinunciato a lui, asserendo di sperare di poterlo rivedere nelle prossime settimane. Lui le darà questa chance? Chissà, intanto Vittorio di Temptation Island, tra le varie foto e video pubblicati su instagram, ha anche colto l’occasione per fare un ringraziamento speciale all’autrice Alessia Dell’Anna, scrivendole questo post:

“Grazie per l’appoggio morale e per il grande aiuto nei momenti bui…E grazie per aver sopportato i messaggi di whatsapp di mia mamma e averla aggiornata sul mio stato di salute…”

Insomma pare che l’autrice del reality delle tentazioni abbia aiutato molto il ragazzo in questa difficile esperienza televisiva, dandogli la forza di reagire anche nei momenti più complicati.

Anticipazioni Uomini e Donne: Katia Fanelli nuova tronista? Il desiderio dei fan

Katia Fanelli, grazie alla sua spontaneità e spiccata personalità, è riuscita a conquistare il cuore di tutti i telespettatori. Per tale ragione in tanti, in queste ultime ore sui social, hanno chiesto a gran voce alla redazione del Trono Classico di Uomini e Donne di metterla sul trono visto che ormai con Vittorio pare davvero essere finita una volta per tutte. Gli autori del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi le daranno questa opportunità?