X


Gossip Trono Over: Rocco Fredella e Doriana si sposano! L’annuncio

Scritto da , il Luglio 4, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Rocco Fredella Doriana Trono Over

Rocco Fredella vuole sposare Doriana Bertola: “Abbiamo già scelto la location”

Mentre Gemma Galgani è impegnata a ripercorrere la sua vita sulle pagine di Uomini e Donne Magazine, paragonandosi addirittura a Maria Callas, senza il benché minimo uomo che le stia accanto, Rocco Fredella fa sul serio; d’altronde ha sempre fatto sul serio a Uomini e Donne a differenza di qualcuno. Sempre sulle pagine del magazine sopracitato Rocco Fredella annuncia di voler sposare Doriana Bertola, la donna che ha conosciuto fuori dal Trono Over e della quale si è perdutamente innamorato:

“Ho intenzione di sposare Doriana: ho già avviato le pratiche del divorzio per pensare al matrimonio con più serenità”

Hanno già scelto la location (che rimane top secret) e Rocco ha confessato inoltre che è stata la sua stessa Doriana a dirgli che lo avrebbe sposato anche domani. Insomma, c’è chi passerà un’estate ricca di amore e passione e chi invece in completa solitudine.

Trono Over news, Rocco Fredella: “Gemma Galgani mi ha deluso come persona”

Uomini e Donne è in vacanza, ma i suoi protagonisti continuano a essere al centro del gossip grazie anche alle dichiarazioni rilasciate al magazine della trasmissione condotto da Maria De Filippi. Rocco Fredella ora è più felice che mai. Ha trovato l’amore con la quarantaseienne Doriana Bertola che vive a Parma dove lavora nel suo salone di bellezza. Ha diverse attività dentro le quali collabora anche Rocco che, aveva confessato poco prima di andarsene dal Trono Over, aveva dei seri problemi economici. Rocco Fredella è tornato a parlare di Gemma Galgani dicendo quanto segue: “Mi ha deluso come persona e non le perdonerò mai il giorno in cui sono uscito dallo studio in lacrime e lei non si è nemmeno alzata dalla sedia”. Le confessioni di Gemma Galgani sono all’ordine del giorno e chissà che non ne faccia una su Rocco presto o tardi.

Rocco e Doriana del Trono Over a Temptation Island? Lui: “Sono molto geloso”

Le coppie innamorate devono superano una delle prove più difficili: Temptation Island. Rocco e Doriana del Trono Over potrebbe mettere alla prova il loro amore magari il prossimo anno. “Io sono una persona molto gelosa e Doriana ha molti corteggiatori” – ha confessato Rocco Fredella – “quindi sarei curioso di vedere come si comporterebbe senza di me in un villaggio pieno di single”.