X


Gossip Uomini e Donne, Angela e Kevin attaccati: la reazione di lei

Scritto da , il Luglio 18, 2019 , in Uomini e Donne
foto angela innamorata

Angela di Uomini e Donne reagisce alle critiche sulla sua storia con Kevin

Angela Nasti, dal momento in cui ha deciso di mettersi insieme a Kevin Bonifazi, è stata criticatissima. Ma non è finita qua perchè l’influencer Deianira Marzano, in questi giorni, ha anche portato alla luce sui social diverse segnalazioni che ha ricevuto da ragazze che sarebbero state contattate in passato su instagram dal calciatore, il quale avrebbe fatto loro richieste poco lusinghiere, dimostrando che potrebbe non essere un gentleman. Tuttavia queste polemiche pare non abbiano colpito l’ex tronista di UeD, la quale ha pubblicato poco fa una storia sul social fotografico insieme al ragazzo, e nella didascalia ha messo un emoji particolare: una scimmietta che si copre le orecchie con le zampe. Un gesto questo interpretato dai supporter di Angela come il fatto che non sia interessata alle chiacchiere sul conto del fidanzato. Sarà così?

Uomini e Donne gossip: Angela Nasti innamorata persa di Kevin Bonifazi

L’ex tronista del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, Angela Nasti, pare davvero aver perso completamente la testa per il calciatore Kevin Bonifazi, con il quale adesso sta passando una romanticissima vacanza in quel di Ibiza. E giusto poco fa l’ex protagonista di Uomini e Donne ha pubblicato su instagram un nuovo selfie insieme a lui, scrivendo nella didascalia testuali parole: “Tu solo tu…” Parole corredate da un simpatico emoji di un orsacchiotto. Ovviamente i fan sono immediatamente accorsi sul suo profilo personale instagram per farle i più sinceri complimenti per tutto, nella speranza che questa sua storia d’amore possa durare il più a lungo possibile, nonostante le tante polemiche di questi ultimi giorni.

Angela Nasti confessa sui social: “Ibiza è magica”

Angela Nasti ha pubblicato poco fa su instagram una foto direttamente da Ibiza, e nella didascalia ha rivelato:

“I love Ibiza…Nel caso non si fosse capito, è la quarta volta che ci torno in due mesi…Per chi non ci fosse mai stato dovete venirci perché è magica…Per chi ci fosse già stato mi può capire…”

D’altronde Angela di UeD, proprio un paio di settimane fa a Ibiza, ha trovato anche il suo nuovo fidanzato, con buona pace di chi avrebbe voluto vederla ancora al fianco di Alessio Campoli. Stavolta la ragazza avrà maggior fortuna con il calciatore del Torino?