X


Gossip Uomini e Donne, Angela: la sorella fa una gaffe. E’ polemica

Scritto da , il Luglio 2, 2019 , in Uomini e Donne
foto chiara nasti domenica live

Angela Nasti di Uomini e Donne, la sorella choc: “Non bevo acqua!”

Angela Nasti, in questi ultimi giorni, è stata molto criticata per aver deciso di lasciare Alessio Campoli dopo pochissimi giorni dalla scelta di Uomini e Donne. Ma oggi a far molto discutere non è stata quest’ultima, bensì sua sorella, la quale ha fatto una clamorosa dichiarazione che ha creato in pochissimi minuti un incredibile putiferio mediatico. Cosa ha detto? In pratica a una ragazza che le ha scritto di sentirsi sollevata nel vedere che anche Chiara Nasti avrebbe le smagliature, ha così risposto su instagram:

“La cosa più semplice è bere tanta acqua e mangiare sano…Io ho puntato a mangiar sano visto che l’acqua non è di mio gradimento…Non la bevo da 1 anno e mezzo…Bevo solo acqua di cocco o coca cola…”

Parole che non sono piaciute minimamente al popolo del web.

Uomini e Donne: la sorella di Angela Nasti attaccata sui social

La gaffe della sorella di Angela Nasti ha tenuto banco in questi ultimi minuti sui social. Una gaffe per cui è stata criticatissima da molti utenti sui social, i quali hanno puntato il dito contro la sorella dell’ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne per aver dichiarato senza problema alcuno di non bere da oltre 1 anno l’acqua perchè non sarebbe di suo gradimento. Una dichiarazione ovviamente abbastanza grave perchè molti suoi fan hanno dichiarato sul web che le ragazzine, leggendo queste sue parole, potrebbero imitarla, mettendo a serio rischio la loro salute visto che bere acqua è fondamentale per vivere al meglio. Chiara Nasti tornerà su questo argomento per spiegare meglio il suo punto di vista? Sarà stata semplicemente fraintesa?

Chiara Nasti attaccata duramente da Deianira Marzano: “Questa gente può essere emulata”

Anche Deianira Marzano, appena ha avuto modo di leggere il post scritto da Chiara Nasti su instagram, ha voluto dire la sua, non andandoci affatto giù leggera. Cosa ha dichiarato la popolare influencer di origini napoletane? Quest’ultima, con la sua proverbiale schiettezza, ha confessato sul social fotografico:

“Ma ci rendiamo conto che questa gente è seguita sui social da ragazzini e dagli adolescenti e viene emulata…E fa certe dichiarazioni?”

Come andrà a finire questa intricata faccenda? Chissà, intanto la sorella di Chiara, dopo la rottura con Alessio, è stata criticata duramente da Luigi. Quest’ultima gli risponderà per le rime?