X


Gossip Uomini e Donne, Giulia Latini soffre per amore: lo sfogo

Scritto da , il Luglio 22, 2019 , in Uomini e Donne
foto giulia latini uomini e donne chi è il fidanzato

Giulia Latini di Uomini e Donne ha problemi d’amore: la sua confessione

In queste ultime ore l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Giulia Latini, ha fatto una clamorosa confessione che ha lasciato di stucco i suoi numerosi fan. Di cosa si tratta? In pratica la giovane ragazza ha pubblicato un video su instagram, cogliendo la palla al balzo per fare un ragionamento del tutto particolare:

“Un conto è dire di essere innamorati e un contro è amare veramente…Rifletteteci perchè lo so che pure voi ci stanno quelle brave che mi guardano e pure i casinisti…Questi ultimi…Fatevi un esame di coscienza qualche volta…”

Parole che hanno fatto pensare immediatamente che Giulia di Uomini e Donne potrebbe star affrontando qualche problema di troppo in amore. Chi starà facendo penare così tanto la giovane ex corteggiatrice del dating show quotidiano di Canale 5?

Uomini e Donne, Giulia Latini fa un annuncio che non piace: “Mi assento dai social”

Pare davvero che questi giorni non siano particolarmente facili per Giulia Latini. Difatti la ragazza, in un video pubblicato su instagram, ha fatto capire chiaramente ai suoi fan di essere un po’ giù di morale per via di qualche problema d’amore di troppo. Ma non è finita qua perchè successivamente l’ex protagonista del Trono Classico di Uomini e Donne ha anche fatto un clamoroso annuncio che ha ancora di più fatto preoccupare i suoi numerosissimi estimatori. Cosa ha detto? La giovane ragazza, visibilmente provata, ha rivelato sul social fotografico quanto segue:

“Nei prossimi giorni non garantisco tante storie, o forse qualcosina sì…Lo so che tanto voi un po’ mi volete bene in fondo in fondo e trovate sempre parole carine…”

I suoi fan le faranno cambiare idea?

Gossip UeD, Giulia Latini triste: salta il suo viaggio a Milano

Oggi Giulia Latini sarebbe dovuta partire per la volta di Milano. Tuttavia la ragazza, affranta per via di alcuni problemi sentimentali, ha deciso di non partire più, asserendo schiettamente su instagram:

“Avevo la valigia pronta a casa per partire per Milano, ma ho deciso di cambiare programma…Preferisco stare con le mie amiche…Mi prenderò questa giornata per me…”

Riuscirà Giulia Latini a superare questo momento particolarmente complicato? Chissà, intanto l’ex tronista che ha corteggiato per mesi e mesi a Uomini e Donne, Luca Onestini, recentemente, ha fatto una romanticissima dedica alla sua fidanzata Ivana per farle gli auguri di buon compleanno. Parole le sue che ancora una volta hanno fatto capire quanto sia innamorato della bella modella. Anche Giulia sarà contenta per loro?