X


Luca Onestini, gli auguri a Ivana Mrazova: “Posso sentirmi un toy boy”

Scritto da , il Luglio 1, 2019 , in Gossip
foto luca onestini ivana mrazova

Ivana Mrazova compie gli anni: la divertente dedica di Luca Onestini

L’amore tra Luca Onestini e Ivana Mrazova è nato qualche anno fa sotto l’occhio indiscreto delle telecamere del Grande Fratello, ma da allora la loro storia prosegue a gonfie vele. L’ex tronista di Uomini e Donne, nelle scorse ore, non ha mancato di ricordare, in occasione del compleanno della modella, come da allora il loro amore non abbia fatto altro che crescere, il tutto ovviamente condito con un pizzico di ironia. Luca Onestini, infatti, non ha fatto una dedica qualunque alla sua compagna, tutt’altro: essendo più piccolo della sua fidanzata, ma soltanto di sei mesi, ha finito con il prenderla in giro definendola come una milf e lui il suo toy boy.

Buon compleanno amore mio +27. Ps per altri sei mesi posso sentirmi un “Toy Boy”

ha ironizzato Onestini, prendendo in giro, in maniera del tutto ironica la sua amata Ivana Mrazova.

Luca Onestini emozionato per Ivana Mrazova: “Sei fondamentale per la mia vita”

Oltre a una dedica del tutto ironica, Luca Onestini ha espresso anche dolci parole per la sua Ivana Mrazova. L’ex tronista di Maria De Filippi ha dichiarato pubblicamente quanto la modella sia diventata una parte fondamentale della sua vita e che mai, dal suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, si sarebbe aspettato di provare le emozioni che Ivana Mrazova gli permette di vivere quotidianamente.

27 anni fa nasceva una bambina che sarebbe diventata fondamentale nella mia vita (…) E allora ecco che oggi è una giornata Speciale perché mi ha regalato te

ha scritto emozionato Luca Onestini, che difficilmente si lascia andare così pubblicamente. Soprattutto dopo essere stato il protagonista di numerose critiche per aver sempre difeso suo fratello Gianmarco Onestini da chi lo accusava di utilizzare Erica Piamonte per avere una maggiore visibilità, ma Luca non è stato solo in questa “battaglia”. Anche la fidanzata di Kikò Nalli si è espressa in merito. Infatti, Ambra ha difeso Gianmarco ed Erica, rivelando che i due hanno sempre avuto un certo feeling.

Ivana Mrazova compleanno: la sua reazione agli auguri di Luca Onestini

Ivana Mrazova non poteva non rispondere all’ironica dedica fatta nelle scorse ore dal suo fidanzato Luca Onestini, rispondendo agli auguri ricevuti in maniera altrettanto ironica, scherzando come soltanto loro due sanno fare.

Grazie amore mio. Ps goditi questi ultimi sei mesi da Toy Boy

ha risposto Ivana Mrazova, che con la sua ironia di certo non le ha mandate a dire.