X


Grande Fratello, incidente per Daniele Dal Moro: cos’è successo

Scritto da , il Luglio 15, 2019 , in Grande Fratello
foto Daniele Dal Moro del GF

Daniele Dal Moro del GF cade dalla moto e fa preoccupare i fan

Ore particolarmente complicate queste per Daniele Dal Moro. Cos’è successo? L’ex inquilino della casa più spiata dagli italiani, durante un giro sulla sua moto, è incredibilmente caduto. Ovviamente i fan si sono immediatamente preoccupati per lo stato di salute di Daniele del Grande Fratello. Tuttavia niente di grave per quest’ultimo. Difatti il giovane ha già voluto tranquillizzare tutti, asserendo senza tanti giri di parole quanto segue sul popolare social fotografico:

“Tutto ok, ragazzi…Ho la pelle dura…”

Insomma tutto bene quel che finisce bene per Daniele Dal Moro, il quale ha avuto un incidente con la sua moto. Incidente che avrebbe potuto davvero finire in maniera decisamente più drammatica. E ovviamente i suoi estimatori, appena hanno saputo che il ragazzo sta bene, non hanno potuto far altro che tirare un sospiro di sollievo.

Grande Fratello: Daniele Dal Moro ha rotto la sua go pro nell’incidente

Se Daniele Dal Moro, durante l’incidente in moto, se l’è cavata con qualche graffio e livido, la sua go pro pare non aver avuto la stessa fortuna. Per chi non lo sapesse, la go pro è una speciale telecamerina che si può indossare per fare le riprese. Difatti l’ex concorrente del GF 16 l’ha indossata in questa circostanza per fare dei video da postare sui social. Tuttavia la telecamera, durante l’incidente, è andata distrutta. E a tal proposito il ragazzo ha pubblicato sul social un suo selfie in cui ha mostrato un viso parecchio rattristato per la brutta fine che ha fatto la telecamera, asserendo nella didascalia:

“Questa è la mia faccia quando scopro che la Go Pro dove c’era un filmato incredibile del giro in moto si è rotta dopo averci quasi rimesso le penne…”

Insomma Daniele Dal Moro, dopo aver fatto una confessione sul suo passato che ha colpito molto i suoi fan, ha voluto anche ironizzare in qualche modo sul suo incidente.

Daniele Dal Moro in palestra dopo l’incidente: “Non avete pietà”

Daniele Dal Moro, a poche ore dall’incidente, è comunque voluto andare ad allenarsi in palestra. E in questa occasione ha fatto diversi video per far vedere i suoi allenamenti ai supporter. Tuttavia Daniele Dal Moro non ha certo nascosto di essere un po’ indolenzito per essere caduto dalla moto, tanto da arrivare a dire ai suoi personal trainer: “Non avete pietà neppure quando sto male…” Il ragazzo riuscirà a tornare in piena forma in poco tempo?