X


Il Segreto, Antolina. L’attrice tuona: “Sono stata ostacolata!”

Scritto da , il Luglio 13, 2019 , in Il Segreto
foto Antolina de Il Segreto

Anticipazioni Il Segreto, parla l’attrice di Antolina Ramos: “Mia madre mi ha sempre ostacolato”

Con una lunga intervista pubblicata sulle pagine del numero di DiPiù uscito in edicola oggi, Maria Lima, l’attrice che ne Il Segreto è Antolina, ha svelato un retroscena riguardante la sua vita privata, in particolare, il rapporto con la mamma. A tal proposito ha infatti confessato:

Mia madre non mi accettava come attrice… ha iniziato a farlo solo grazie a Il Segreto! Prima mi ha ostacolato in tutti i modi, poi finalmente si è ricreduta vedendomi recitare in televisione.

“Lei è un avvocato, mentre mio padre è un uomo d’affari. Come ogni genitore, volevano una carriera sicura per la propria figlia, con una maggior stabilità economica” ha poi aggiunto.

Il Segreto anticipazioni, Maria Lima svela: “Grazie ad Antolina mia mamma ha cambiato idea”

Continuando il suo racconto, Maria Lima ha poi spiegato che la madre ha cambiato idea sul suo conto appena lei è riuscita ad ottenere il ruolo di Antolina Ramos ne Il Segreto (QUI le trame degli episodi in onda in questi giorni e nei prossimi mesi) rivelando:

Appena ho iniziato ad interpretare Antolina l’ho chiamata e le ho detto: “Vedi? Tu non credi in me, ma io ce l’ho fatta ottenendo un ruolo importante”. Lei ha riso e ha riconosciuto che avevo ragione!

“Oggi i miei rapporti con lei sono fantastici. Adesso è la mia prima ammiratrice, segue sempre Il Segreto” ha ammesso inoltre.

Antolina Ramos de Il Segreto (Maria Lima) parla della sua vita privata: “Ho un ragazzo”

Prima della fine dell’intervista, l’attrice di Antolina de IL SEGRETO ha rilasciato anche una dichiarazione sulla sua vita privata, in particolare, sulla sua vita sentimentale, svelando: “Ho un ragazzo con cui sto molto bene, ma l’amore non è essenziale per me in questo momento”. Maria Lima ha poi spiegato: “Se mi lasciasse, andrei avanti per la mia strada tranquillamente”.