X


Il Segreto, Antolina. L’attrice tuona: “Sono stata ostacolata!”

Scritto da , il Luglio 13, 2019 , in Il Segreto
foto Antolina de Il Segreto

Anticipazioni Il Segreto, parla l’attrice di Antolina Ramos: “Mia madre mi ha sempre ostacolato”

Con una lunga intervista pubblicata sulle pagine del numero di DiPiù uscito in edicola oggi, Maria Lima, l’attrice che ne Il Segreto è Antolina, ha svelato un retroscena riguardante la sua vita privata, in particolare, il rapporto con la mamma. A tal proposito ha infatti confessato:

Mia madre non mi accettava come attrice… ha iniziato a farlo solo grazie a Il Segreto! Prima mi ha ostacolato in tutti i modi, poi finalmente si è ricreduta vedendomi recitare in televisione.

“Lei è un avvocato, mentre mio padre è un uomo d’affari. Come ogni genitore, volevano una carriera sicura per la propria figlia, con una maggior stabilità economica” ha poi aggiunto.

Il Segreto anticipazioni, Maria Lima svela: “Grazie ad Antolina mia mamma ha cambiato idea”

Continuando il suo racconto, Maria Lima ha poi spiegato che la madre ha cambiato idea sul suo conto appena lei è riuscita ad ottenere il ruolo di Antolina Ramos ne Il Segreto (QUI le trame degli episodi in onda in questi giorni e nei prossimi mesi) rivelando:

Appena ho iniziato ad interpretare Antolina l’ho chiamata e le ho detto: “Vedi? Tu non credi in me, ma io ce l’ho fatta ottenendo un ruolo importante”. Lei ha riso e ha riconosciuto che avevo ragione!

“Oggi i miei rapporti con lei sono fantastici. Adesso è la mia prima ammiratrice, segue sempre Il Segreto” ha ammesso inoltre.

Antolina Ramos de Il Segreto (Maria Lima) parla della sua vita privata: “Ho un ragazzo”

Prima della fine dell’intervista, l’attrice di Antolina de IL SEGRETO ha rilasciato anche una dichiarazione sulla sua vita privata, in particolare, sulla sua vita sentimentale, svelando: “Ho un ragazzo con cui sto molto bene, ma l’amore non è essenziale per me in questo momento”. Maria Lima ha poi spiegato: “Se mi lasciasse, andrei avanti per la mia strada tranquillamente”.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *