X


Valeria Graci parla di Pierluigi Diaco: “Mi ha spiazzata”

Scritto da , il Luglio 1, 2019 , in Interviste
Foto Valeri Graci a Io e Te

Pierluigi Diaco conduce Io e Te su Rai1: le parole di Valeria Graci sul conduttore

Momento d’oro per Valeria Graci che, dopo aver fatto compagnia ai telespettatori di Rai1 per due estati al mattino con Quelle brave ragazze, da qualche settimana è tornata sulla rete ammiraglia Rai per affiancare Pierlugi Diaco e Sandra Milo in Io e Te, programma che va in onda dalle 14 alle 15:30 circa dal lunedì al venerdì. In una recente intervista rilasciata al settimanale Vero, Valeria Graci ha parlato di Pierluigi Diaco:

“Lo conosco da un paio d’anni perché siamo dirimpettai in radio. Durante le pause pubblicitarie è capitato spesso di prendere un caffè insieme: ho una grande stima di lui come persona. Mi è sempre piaciuto. Quando mi ha chiamato per propormi Io e Te mi ha totalmente spiazzata”.

Pierluigi Diaco e Valeria Graci avevano parlato tante volte di lavorare insieme ma finora non c’era mai stata l’occasione.

Valeria Graci parla di sentimenti a Io e Te: “Spero di trovare un fidanzato”

Io e Te è diviso in tre blocchi: nella prima parte si trattano argomenti leggeri di cui tutti parlano sotto l’ombrellone. A seguire uno spazio dedicato alla rubrica La posta del cuore che Valeria Graci condivide con Sandra Milo. La Graci è rimasta spiazzata quando Sandra Milo le ha detto di essere felice di lavorare con lei. Io e Te termina con un’intervista di Pierluigi Diaco a un personaggio dello spettacolo o della cultura. Il conduttore è rimasto senza parole venerdì scorso per la sorpresa di Mara Venier. Confessa Valeria Graci: “Visto che i protagonisti del programma sono i sentimenti, mi auguro, da madre separata di trovare un fidanzato”.

Io e Te, Valeria Graci: “Sono una mamma separata e non sempre è facile gestire tutto”

Valeria Graci sarà impegnata tutta l’estate a Io e Te, la mamma rimarrà a Roma per darle una mano con suo figlio Pierluigi:

“Se non avessi mia madre non saprei come fare. E poi ho una grande famiglia a cui devo tanto perché nonni e zii si alternano per darmi una mano. Sono una mamma separata e non sempre è facile gestire tutto”.

Il segreto di Valeria Graci è uno solo: non perdere mai di vista la realtà che è un’altra cosa rispetto al luccichio del mondo dello spettacolo!