X


Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi. Ex naufrago: “Hanno inventato tutto”

Scritto da , il Luglio 18, 2019 , in Isola dei Famosi
foto Alessia Marcuzzi isola dei famosi anticipazioni polene naufraghi

Riccardo Fogli torna a parlare dell’Isola: “Si sono inventati una storia inesistente!”

Riccardo Fogli, recentemente intervistato dal settimanale Nuovo, è tornato a parlare dello scandalo che l’ha coinvolto nell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi di Alessia Marcuzzi, quando in diretta televisiva gli fu comunicato del presunto tradimento di sua moglie. Ora il peggio è passato e il musicista ha comunicato che tra lui e sua moglie, grazie a quella forte esperienza, le cose vanno ancora meglio. Anche se è rimasto abbastanza dispiaciuto dalla situazione, in quanto alcuni personaggi tv si sono inventati un finto tradimento soltanto per poter far parlare di sé.

A darmi dolore è stato il fatto che si siano inventati una storia che non esiste e che ha provocato grande sofferenza a mia moglie e alla mia famiglia. Ormai è passato del tempo e tutto è superato

ha dichiarato Riccardo Fogli, chiarendo il suo punto di vista in merito allo scandalo dell’Isola dei Famosi che lo ha visto protagonista.

L’Isola dei Famosi di Alessia Marcuzzi. Fogli: “Avventura meravigliosa”

Fortunatamente per Riccardo Fogli il reality non è stato soltanto la scenografia del presunto tradimento di sua moglie Karin. L’Isola dei Famosi è rivelata essere anche un’avventura meravigliosa.

Ho vissuto giorni meravigliosi a contatto con la natura, anche se lottavo con la fame e la solitudine. E’ stata un’avventura meravigliosa, incredibile, che sono contento di aver vissuto

ha dichiarato l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi anche se ancora oggi ha gli incubi riguardo la sua caduta dall’aereo. Dopo di tutto Riccardo Fogli, dopo la sua partecipazione al reality, lo ha sempre specificato che l’Isola è un viaggio complicato non solo le per le dure prove fisiche ma anche perché non si ha modo di poter rimanere in contatto i propri cari.

Riccardo Fogli sulla moglie Karin Trentini: “L’amore ha vinto su tutto”

L’esperienza all’Isola dei Famosi, contrariamente a quanto si possa pensare, si è rivelata essere molto utile per Riccardo Fogli e Karin Trentini. Il loro sentimento ha vinto su tutto, riuscendo perfino a sconfiggere i pettegolezzi che li ha visti protagonisti all’interno del reality show di canale 5, ma il musicista non è stato l’unico ex concorrente che è tornato a parlare del programma di Alessia Marcuzzi. Anche un’altra naufraga, Marina La Rosa, ha fatto rivelazioni choc sull’Isola.