X


Jessica Battistello delude ancora Andrea, che sbotta: “Testa di ca…”

Scritto da , il Luglio 1, 2019 , in Temptation Island
Foto Jessica Battistello Temptation Island 2019

Temptation Island, Andrea Filomena deluso da Jessica Battistello: “È una testa di c…”

È stato un secondo falò movimentato per Andrea Filomena, in questa seconda puntata di Temptation Island. Andrea, infatti, dopo aver visto alcuni video in cui la sua fidanzata Jessica Battistello diceva “Alessandro è più bello di Andrea”, è andato su tutte le furie e ha commentato al ritorno nel villaggio dei fidanzati così: “È una testa di ca…”, dicendo ai suoi compagni d’avventura che lui non avrebbe mai detto che una single nel villaggio è più bella di Jessica. Quest’ultima è tanto presa dal single Alessandro, con il quale sta intrecciando un rapporto di conoscenza molto forte. La ragazza, nel docu-reality di Canale5, ha anche ammesso: “Lui è troppo bello per me”. Le altre fidanzate l’hanno subito fermata, dicendo di non dover provare questo senso d’inferiorità. La ragazza, comunque, ha dichiarato che…

Jessica Battistello cotta del single Alessandro a Temptation Island: “Mi fa stare bene”

Andrea Filomena, deluso dai video che ha visto, tanto da aver esclamato “Ci ho fatto l’abbonamento io qua ormai“, ha ribadito a Filippo Bisciglia durante il secondo falò:

“Non è lei questa. Jessica era tutta un’altra donna. Non è questa.”

Dal canto suo, invece, durante il secondo falò delle fidanzate, Jessica Battistello, piangendo, ha anche ammesso:

“Io e Andrea ci siamo amati troppo. L’amore non basta. Io ho tirato fuori il peggio di lui e lui ha tirato il peggio di me.”

Ed è proprio per questo motivo che Jessica ha anche rivelato: “Alessandro mi fa stare bene. È strano, ma bello”. La ragazza, in lacrime, ha anche detto durante il falò di avere bisogno d’affetto e che, per una volta, ha voluto pensare prima a se stessa. Jessica, però, sa benissimo di averlo fatto stare male, dicendo: “Lo capisco, ha tutti i motivi per starci male”.

Andrea Filomena arrabbiato con Jessica a Temptation Island: “Non ha capito un c…”

Deluso e amareggiato per il comportamento della sua fidanzata, Andrea Filomena trova conforto a Temptation Island con una single che le ha detto: “Svegliati!”. Il ragazzo, che appare agli occhi delle altre tentatrici come dolce e fragile, ha avuto un momento di cedimento e si è lasciato in un serafico: “Quella di là non ha capito un ca…”, perché la sua fidanzata Jessica Battistello ha dichiarato di provare un interesse per il single Alessandro. Intanto, in questi giorni è arrivata una segnalazione su Andrea e Jessica: i due stanno mentendo per business? Staremo a vedere. Nel frattempo, continuano la loro avventura all’interno del docu-reality di Canale5 condotto con grande successo da Filippo Bisciglia.