X


Katia e Vittorio, falò Temptation Island. Lui: “Esco da solo”

Scritto da , il Luglio 30, 2019 , in Temptation Island
foto katiaevittorio silasciano

Temptation Island: Vittorio Collina dice addio a Katia Fanelli

E’ da poco andato in onda l’attesissimo falò di confronto tra Katia Fanelli e Vittorio Collina. Un confronto davvero molto acceso che ha lasciato tutti di stucco. Difatti i due protagonisti di Temptation Island 2019, in questa occasione, non se le sono certe mandate a dire, scambiandosi reciproche accuse. E dopo che Filippo Bisciglia ha cercato in tutti i modi di farli ragionare, Vittorio ha annunciato schiettamente:

“Io mi sento preso per il cu*o…Quindi decido di tornarmene a casa da solo…”

A quel punto Katia Fanelli, con le lacrime agli occhi, vedendo il suo fidanzato così fermo sulle sue posizioni, non ha potuto far altro che accettare questa decisione. I due, a telecamere spente, avranno cambiato idea? Per scoprirlo non resta che sintonizzarsi domani sera alle 21.20 circa su Canale 5 per seguire una nuova puntata di Temptation Island.

Katia Fanelli di Temptation Island fa mea culpa: la reazione di Vittorio spiazza

Katia Fanelli, durante il falò di confronto, ha capito i suoi errori. Per tale ragione, per paura di perdere il suo Vittorio Collina, ha deciso di dirgli con le lacrime agli occhi le seguenti parole:

“Ti voglio chiedere scusa per averti dato del cogl**ne…Io però ti ho sempre rispettato…Non sono mai andata oltre…In 2 anni e mezzo io ti ho dato tanto, ma anche tu…”

Parole che purtroppo non hanno per nulla colpito il protagonista di TEMPTATION ISLAND, il quale ha così ribattuto alla sua fidanzata:

“Apprezzo quello che mi hai detto, ma le prese per il cu*o non le posso tollerare…Non voglio che la tua prima settimana possa passare in cavalleria…”

E come detto pocanzi poi Vittorio di Temptation Island 6 ha deciso di porre fine alla sua storia d’amore con Katia. Avrà preso la giusta decisione?

Anticipazioni Temptation Island: Vittorio Collina incontra Vanessa

Subito dopo il falò di confronto, Vittorio Collina ha chiesto alla redazione di Temptation Island di Filippo Bisciglia di poter incontrare la single Vanessa, la quale, un paio di giorni fa a Uomini e Donne Magazine, ha confessato di essere molto diversa da Katia. E in questa circostanza Vittorio ha comunicato alla tentatrice di aver lasciato la sua fidanzata, affermando la sua intenzione di volerla vedere a telecamere spente. A quel punto la single di Temptation Island, con un sorriso stampato in volto, ha risposto seccamente al ragazzo:

“Io penso tu sia una persona stupenda…E non nego che vorrei vederti anche fuori…”

Successivamente si sono abbracciati teneramente. Si metteranno insieme?