X


Katia Fanelli non rinuncia a Vittorio: “Spero si faccia risentire”

Scritto da , il Luglio 30, 2019 , in Temptation Island
Foto Katia Fanelli madre Temptation Island

Temptation Island, Katia Fanelli confessa: “Per Vittorio ho messo l’orgoglio da parte”

In questo speciale di Temptation Island non ci sono state affatto belle notizie per Vittorio Collina e Katia Fanelli. Difatti i due, in questa circostanza, hanno confermato di non aver cambiato idea a distanza di un mese dal loro falò di confronto, asserendo di non essere tornati insieme. Tuttavia Katia Fanelli, poco fa, ha comunque confessato di aver cercato di riallacciare i rapporti con il suo ex, svelando un retroscena:

“Non si è più fatto sentire…Quindi ho messo l’orgoglio da parte e gli ho scritto che volevo rivederlo…Lui mi ha risposto di no…Ci sono rimasta male…A me manca…Mi auguro che si faccia sentire per rimanere in buoni rapporti…”

Insomma Katia di Temptation Island 6 non ha negato di sentire la mancanza del suo ex, aggiungendo di volerlo presto rivedere per cercare di chiarirsi. Lui le darà un’altra chance?

Vittorio Collina dopo Temptation Island 6 dimentica Katia con Vanessa: la confessione

Vittorio Collina, nello speciale di Temptation Island, ha dichiarato di aver comunque voltato definitivamente pagina, avendo ormai dimenticato la sua ex Katia Fanelli. Ma non è finita qua perchè il ragazzo ha anche annunciato di aver rivisto in questi ultimi giorni la single Vanessa, confessando senza indugio alcuno:

“In questi giorni ho voluto farle una sorpresa…Ho rivisto la stessa persona che ho conosciuto al villaggio…Sono veramente contento di aver conosciuto una persona come lei…Sul nostro futuro? Ancora non ne abbiamo parlato…Vediamo come andranno le cose…”

Pare ormai evidente che Vittorio sia ormai molto preso dalla tentatrice di Temptation Island 2019, con la quale non ha certo nascosto di voler iniziare una frequentazione seria. Sboccerà davvero l’amore tra i due?

Katia Fanelli non è mai stata amata da Vittorio? L’insinuazione

Vittorio Collina, subito dopo il falò di confronto, è sembrato avere le idee chiarissime, asserendo di aver capito che lui e Katia hanno bisogno di cose diverse. E ad un mese dal falò, Vittorio ha espresso la stessa idea, dichiarando di non voler più nè vedere nè sentire Katia Fanelli. Tuttavia questo suo atteggiamento gli ha fatto guadagnare diverse critiche sui social. Difatti in tanti hanno puntato il dito contro il protagonista di Temptation Island di Filippo Bisciglia perchè alla fine avrebbe dimostrato di non aver mai amato cosi tanto la sua ex. Avranno ragione a pensarla in questo modo?