X


Vittorio Collina gela Katia: “Abbiamo bisogno di cose diverse”

Scritto da , il Luglio 30, 2019 , in Temptation Island
foto vittorio nonamakatia

Temptation Island, Vittorio Collina dopo il falò: la confessione

Poco fa sul portale Witty Tv è stato pubblicato un video in cui Katia e Vittorio hanno commentato a caldo il loro percorso a Temptation Island subito dopo il loro falò di confronto. E a tal proposito Vittorio non ha certo nascosto di essere ancora molto arrabbiato nei confronti della sua ex, asserendo senza tanti mezzi termini ai microfoni di Witty:

“Io all’inizio di questo percorso sono stato male…Poi ho avuto la forza di reagire…Non posso sopportare di sentirmi giudicato per il modo in cui mi sono comportato dentro perchè in 2 anni e mezzo ho sempre avuto un atteggiamento esemplare…Ad ora penso che io e Katia abbiamo bisogno di cose diverse…”

Un lungo sfogo quello di Vittorio di Temptation Island 2019 che non ha lasciato molte speranze ai fan di rivederli insieme.

Katia Fanelli di Temptation Island 6: “Non ho sbagliato nulla”

Katia Fanelli, subito dopo il falò di confronto, ha confessato al portale Witty Tv: “Io non credo di aver sbagliato niente come ha detto lui…” Difatti la ragazza, anche durante il falò a Temptation Island di Filippo Bisciglia, non ha nascosto di essere sempre stata se stessa anche in questa circostanza, arrivando a dire di essere molto sorpresa dalla reazione avuta dal suo ex fidanzato Vittorio perchè nella vita di tutti i giorni si comporterebbe alla stessa maniera. Successivamente Katia di Temptation Island è tornata a parlare dell’avvicinamento di Vittorio con la single Vanessa, confessando:

“Lui dice di non essersi innamorato, ma come fa a mentire in questo modo? A una amica vai a dire oltre il bacio andrei oltre?”

Ci sarà ancora qualche speranza per questa coppia?

Temptation Island gossip: Vittorio e Vanessa stanno insieme?

Vittorio Collina, dopo un lunghissimo confronto con Katia, ha deciso di lasciare il programma da solo. E dopo questo falò, il protagonista di Temptation Island ha chiesto agli autori di rivedere la tentatrice Vanessa. In quella circostanza i due hanno annunciato di volersi vedere fuori dal programma per approfondire questa loro conoscenza. Per tale ragione in molti sui social hanno già rivelato di credere che probabilmente il ragazzo e la single potrebbero aver già iniziato una storia d’amore. Storia che potrebbero annunciare ufficialmente stasera durante lo speciale di Temptation Island. Avranno avuto la giusta intuizione?