X


Lorella Cuccarini a La Vita in Diretta: Heather Parisi si sfoga

Scritto da , il Luglio 9, 2019 , in Personaggi Tv
foto lorella cuccarini teatro ritorno in tv l'isola di pietro

Heather Parisi lancia una frecciata alla Cuccarini al timone de La Vita in Diretta?

Oggi è stata una giornata molto importante per la Rai. Difatti sono stati presentati i palinsesti della prossima stagione televisiva delle 3 generaliste. E ovviamente è stato anche confermato l’approdo di Lorella Cuccarini a La Vita in Diretta. Insieme a lei ci sarà anche Alberto Matano. Intanto poche ore fa Heather Parisi, la quale non ha mai nascosto di non nutrire una certa simpatia per Lorella Cuccarini, ha scritto un post sibillino su twitter che ha lasciato tutti senza parole. Cosa ha detto? La popolare ex ballerina americana ha rivelato:

“Non scherziamo! Per avere la conduzione di un programma sulla TV pubblica italiana non bastano un paio di dichiarazioni sovraniste. Però, di questi tempi, aiutano. Molto. #heatherparisi #sovranismo”

Una dichiarazione che molti hanno interpretato come una frecciata nei confronti della sua rivale di sempre. Sarà davvero così?

Lorella Cuccarini risponderà per le rime a Heather Parisi?

Questa sembrava essere una giornata decisamente tranquilla, ma ovviamente nessuno si aspettava il post di Heather Parisi. Un post che è sembrato essere una sorta di frecciata nei confronti di Lorella Cuccarini, la quale, giusto un paio di giorni fa, si è fatta anche male, cadendo al suolo per colpa di una buca. Per tale ragione molti fan di quest’ultima hanno iniziato a pensare sui social che presto le risponderà per le rime, dando così vita ad un infuocato botta e risposta. Potrebbe davvero esserci questo ennesimo colpo di scena? Oppure Lorella Cuccarini eviterà di replicare alla sua collega, onde evitare di alimentare le polemiche?

Barbara d’Urso cambierà Pomeriggio 5 per l’arrivo di Lorella Cuccarini a La Vita in Diretta?

Forse qualcuno se lo sarà dimenticato, ma Lorella Cuccarini, con la sua Domenica In, è stata una delle poche ad essere riuscita a battere Barbara d’Urso. Motivo per cui tanti hanno iniziato a pensare che quest’ultima potrebbe apportare delle sostanziose modifiche a Pomeriggio 5 per contrastare la temibile concorrenza de La Vita in Diretta condotta da Lorella Cuccarini e Alberto Matano per non perdere la sua leadership. Il popolo del web avrà avuto la giusta intuizione?