X


Lorella Cuccarini: “La vita in diretta? Non si rincorrono gli ascolti”

Scritto da , il Luglio 11, 2019 , in Personaggi Tv
foto Lorella Cuccarini, la vita in diretta

Alberto Matano e Lorella Cuccarini a La vita in diretta. Lei: “Faremo un programma aperto a tutti”

Hanno rotto il silenzio sulla prossima edizione de La vita in diretta Alberto Matano e Lorella Cuccarini, come riportato da TvBlog, che ha ripreso le dichiarazioni che i due nuovi padroni di casa del rotocalco pomeridiano di Rai1 hanno rilasciato ai giornalisti in occasione della presentazione ufficiale dei palinsesti Rai della stagione tv 2019/20. Come leggiamo sul sito in questione, Lorella Cuccarini su La vita in diretta 2019/2020 ha dichiarato:

Cercheremo di fare un programma seguito dal pubblico. E’ bello fare trasmissioni che siano aperte a tutti. Non bisogna sempre rincorrere gli ascolti […] Per me è una sfida importante essendo il mio primo quotidiano! Ma io amo le sfide…

La più amata dagli italiani ha poi aggiunto: “E’ bello che quest’avventura arrivi proprio adesso, perchè penso ci sia la maturità giusta per affrontare un progetto così prestigioso”.

Lorella Cuccarini e Alberto Matano pronti per La vita in diretta. Lui: “Programma di servizio”

Il collega Alberto Matano sulla nuova edizione de La vita in diretta ha invece dichiarato:

Sarà un programma di servizio per tutti coloro che sono a casa. Avremo tantissime storie positive, ma anche vicende di chi ha difficoltà. Possiamo essere proprio noi il tramite per un cambiamento in meglio.

Il giornalista, come leggiamo sempre su TvBlog, ha poi aggiunto: “Racconteremo l’Italia con gioia e umiltà e con la riconoscenza di essere lì”. Su Lorella Cuccarini ha invece ammesso: “E’ un mito della televisione italiana, sono onorato di lavorare con lei!”.

La vita in diretta 2019-2020, Alberto Matano e Lorella Cuccarini: “Staremo spesso insieme”

Infine, Lorella Cuccarini (in questi giorni reduce da un botta e risposta via social con Heather Parisi) e Alberto Matano sulla prossima edizione de La vita in diretta hanno svelato: “Staremo spesso insieme in trasmissione. Ognuno porterà la sua storia, il suo vissuto”. L’appuntamento con la prima puntata è fissato per lunedì 9 settembre alle 16.50 su Rai1.