X


Ambra Lombardo spiazza: “Gianmarco ed Erica erano molto complici”

Scritto da , il Giugno 21, 2019 , in Grande Fratello
foto erica gianmarco complici

Erica Piamonte e Gianmarco Onestini: la nuova rivelazione di Ambra Lombardo

La neo coppia formata da Erica Piamonte e Gianmarco Onestini ha spiazzato tutti i fan del Grande Fratello. Nessuno si sarebbe mai aspettato che i due potessero avere un legame che andasse ben oltre l’amicizia, visto che all’interno della casa più spiata d’Italia non si erano mai considerati più di tanto. Invece, qualche ora fa, Ambra Lombardo ha fatto una rivelazione che ha spiazzato i fan, che le hanno chiesto se secondo lei i due formassero realmente una coppia.

Chiedi a loro se sono una coppia o meno! Se non sbaglio in casa erano molto complici, si intendevano con gli sguardi, si cercavano sempre anche coi silenzi

ha dichiarato Ambra Lombardo, rivelando che all’interno del reality show di canale 5 aveva già notato in tempi non sospetti una certa sintonia tra Gianmarco ed Erica.

Gianmarco Onestini: Erica Piamonte aveva un fidanzato? Parla Ambra Lombardo

In molti, allora, si sono chiesti come mai se c’era già in passato questa forte sintonia tra Erica Piamonte e il fratello di Luca Onestini, i due non si sono avvicinati, ma hanno preferito mantenere una certa distanza. La risposta, anche questa volta, è stata fornita da Ambra Lombardo. Secondo la nuova compagna di Kikò Nalli, Gianmarco Onestini non si era avvicinato ad Erica Piamonte perché quest’ultima, mentre lei era all’interno della Casa, aveva un fidanzato geloso che l’aspettava al di fuori delle telecamere.

Nutrivano una forte attrazione reciproca che era visibile e palpabile, ma che hanno cercato di tenere a freno perché lei aveva un fidanzato e lui era un uomo rispettoso e discreto

ha aggiunto Ambra Lombardo. In pochi, infatti, pare fossero a conoscenza che la nuova fidanzata di Gianmarco Onestini avesse già un compagno durante la sua partecipazione al reality. Anche perché lei aveva avuto un incontro intimo con Gaetano Arena. Quest’ultimo, infatti, non ci è andato leggero con la neo coppia. Il suo commento sull’intera faccenda? Tutto questo per me è aberrante.

Ambra Lombardo annuncia un nuovo progetto top secret con Eva Henger

Ma le novità di Ambra Lombardo non sono di certo finite qui, dopo aver racconto del suo primo litigio con Kikò Nalli, la modella ed Eva Henger hanno rivelato di essere a lavoro a un nuovo progetto insieme, ma che al momento non possono ancora rivelare nulla, soltanto che si tratta di un servizio fotografico per una nota rivista. Per cosa avranno deciso di posare le due modelle?