X


Luca Vismara dopo L’Isola dei Famosi: “Ho attacchi di panico”

Scritto da , il Luglio 2, 2019 , in Isola dei Famosi
Foto Luca Vismara attacchi di panico

L’Isola dei Famosi, Luca Vismara: “Ho attacchi di panico, faccio anche fisioterapia”

L’Isola dei Famosi è un reality show molto duro e complesso da affrontare. Bisogna stare mesi con poco cibo a disposizione, all’addiaccio, a pensare a una capanna e al fuoco. Il ‘durante’ è molto duro, ma lo è ancora di più tornare alla civiltà. Lo sa bene Luca Vismara, classe 1992, ex allievo della scuola di Amici di Maria De Filippi, ha partecipato al’ultima edizione dell’Isola dei Famosi condotta da Alessia Marcuzzi arrivando terzo classificato con sulle spalle alcune spiacevoli polemiche con Riccardo Fogli. A Vero Tv Luca Vismara ha confessato di soffrire di attacchi di panico e non solo:

“I problemi fisici sono moltissimi. Ho attacchi di panico nello stare nei luoghi affollati. Sto facendo anche fisioterapia dopo aver dormito per terra 70 giorni”

Luca Vismara su Riccardo Fogli: “E’ la persona che mi ha deluso di più”

Non è stata un’edizione memorabile, quella dell’Isola dei Famosi andata in onda nella scorsa stagione televisiva, eppure il pubblico ricorderà ancora la polemica su Riccardo Fogli e la moglie. Alla fine la conduttrice ha chiesto scusa, ma Luca Vismara e Riccardo Fogli non si sono mai chiariti tant’è che a Vero Tv il cantante si è così espresso: “E’ la persona che mi ha deluso di più. Racconta delle versione finte sull’accaduto, ma lui ha giocato il ruolo della vittima. Per fortuna il pubblico l’ha capito”. All’Isola Riccardo lo definì un bugiardo e un infame e da allora non si sono mai chiariti. In molti vorrebbero partecipare all’Isola dei Famosi (anche un noto opinionista di Maria De Filippi) e Luca Vismara, nonostante tutto, rifarebbe quest’esperienza.

Luca Vismara svela per chi batte il suo cuore dopo L’Isola

Dopo L’Isola Luca Vismara è molto impegnato con la fisioterapia e con una dieta speciale che gli permetta di recuperare i chili persi (ben 16) eppure il suo cuore non ha mai smesso di battere per la vita in generale e soprattutto per il mare. Continua a scrivere canzoni e non ha più alcuna intenzione di precludersi nulla. E’ ancora single, ma il modo in cui vedeva l’amicizia e l’amore si è totalmente capovolto.