X


Uomini e Donne, opinionista di Maria De Filippi: “Farei L’Isola!”

Scritto da , il Giugno 30, 2019 , in Isola dei Famosi
Foto Uomini e Donne Logo

Jack Vanore di Uomini e Donne svela: “Farei L’Isola dei Famosi”

L’Isola dei Famosi è uno di quei programmi la cui fine viene sancita anno dopo anno: vuoi per gli scandali (il famoso canna-gate), vuoi per gli ascolti imbarazzanti, vuoi per le polemiche che ogni anno si tira dietro come una palla da carcerato. Eppure si parla già della prossima edizione che dovrebbe andare in onda nel 2020 quasi certamente con la conduzione di Alessia Marcuzzi che meriterebbe di affrontare una nuova avventura professionale così da scollarsi di dosso un reality la cui identità fatica a ritrovare. Deve ancora delinearsi L’Isola, ma già un opinionista di Uomini e Donne, fedele a Maria De Filippi, si è detto propenso a parteciparvi. Si tratta di Jack Vanore che ha dichiarato sui social:

“Non sarebbe facilissimo perché ti mancherebbe tutto però farei L’Isola, sì”.

Uomini e Donne: Jack Vanore dice la sua su Angela Nasti e Alessio Campoli

Se ieri la confessione di un ex tronista ha spiazzato i fan di Uomini e Donne, oggi è toccato a Jack Vanore, opinionista nonché ex fidanzato di Raffaella Mennoia, non solo dire che parteciperebbe a L’Isola dei Famosi nonostante sia il reality show più duro da affrontare, ma anche commentare Angela Nasti e Alessio Campoli i quali si sono lasciati dopo pochissimo tempo. I due si sono detti addio in maniera civile senza particolari scenate e Jack ha fatto sapere che, secondo lui, per lei non c’erano i presupposti per far nascere qualcosa al di fuori del programma e che la relazione non è mai iniziata davvero.

Manuel e Giulia, parla Jack Vanore: “Spero che lui non l’abbia tradita”

Non solo i fan di Uomini e Donne e della coppia composta da Manuel Galiano e Giulia Cavaglià sperano che il tradimento sia soltanto una bufala, ma anche l’opinionista Jack Vanore lo spera con tutto il cuore. Sempre sui social si è domandato perché si sente la necessità di andare a Ibiza da soli soprattutto quando si è all’interno di una coppia da così poco tempo. Nel frattempo Manuel e Giulia potrebbero aver chiarito, ma è ancora presto per definire chiuso questo spiacevole capitolo.