X


Manifest Canale 5, anticipazioni: trama prossima puntata (17 luglio)

Scritto da , il Luglio 10, 2019 , in Serie & Film Tv
foto Manifest 2 puntata

Terza puntata Manifest, serie tv Canale 5: anticipazioni prossimi episodi del 17 luglio

Andrà in onda mercoledì prossimo, 17 luglio, la terza puntata di Manifest, il nuovo telefilm in onda in prima visione su Canale 5, che narra la storia di due passeggeri (fratello e sorella) di un aereo, venuti a conoscenza, dopo la fine del volo, che per il resto del mondo, dal decollo… sono passati ben cinque anni! Anche la prossima puntata di Manifest sarà composta da tre episodi della durata di quasi un’ora ciascuno, esattamente il settimo, l’ottavo e il nono della prima stagione. Le anticipazioni della terza puntata di Manifest rivelano, nello specifico, che nell’episodio 1×07, dal titolo “Tutto a posto, niente in ordine”, Ben troverà delle interessanti informazioni su Fiona Clarke, una delle passeggere del volo 828.

Manifest, spoiler prossimi episodi (mercoledì 17 luglio): le anticipazioni della terza puntata

La trama degli episodi di Manifest della terza puntata, in onda il 17 luglio su Canale 5, svela poi che nell’episodio 1×08, dal titolo “Punto di non ritorno”, Cal vivrà il suo ritorno a scuola in maniera traumatica, mentre nel terzo e ultimo episodio della prossima puntata di Manifest, l’1×09, dal titolo “Bilancio delle vittime”, Ben si convincerà dell’esistenza di un progetto segreto. Dopo la terza puntata di Manifest, i prossimi episodi (decimo, undicesimo e dodicesimo) verranno trasmessi mercoledì 24 luglio, mentre la settimana successiva andrà in onda l’ultima puntata della prima stagione.

Riassunto Manifest, terza puntata (10 luglio): la trama degli episodi trasmessi su Canale 5

Per chi si è perso la terza puntata di Manifest, andata in onda su Canale 5 mercoledì 10 luglio, il riassunto degli episodi 1×04, 1×05 e 1×06 rivela che la compagnia assicurativa ha deciso di attivarsi per riprendersi i soldi che Grace aveva ricevuto dopo la scomparsa del marito. Cal, invece, ha iniziato a sentire strane voci e, dopo essersi svegliato, ha iniziato a parlare in bulgaro…