X


Manifest come finisce? Anticipazioni ultima puntata di mercoledì 31

Scritto da , il Luglio 24, 2019 , in Serie & Film Tv
foto Manifest 2 puntata

Ultima puntata Manifest: trama e anticipazioni episodi finali, in onda mercoledì prossimo

Andrà in onda mercoledì prossimo, 31 luglio, la quinta e ultima puntata di Manifest, la serie tv di Canale 5, trasmessa in prima visione, appunto ogni mercoledì, a partire dalle 21.20. A differenza degli appuntamenti trasmessi nei mercoledì precedenti, l’ultima puntata di Manifest sarà composta da ben quattro episodi e non tre: nello specifico, l’1×13, l’1×14, l’1×15 e l’1×16, tutti della durata di circa un’ora. La trama degli ultimi episodi di Manifest svela che nel primo dell’ultima puntata, dal titolo “Avvicinamento autorizzato”, Ben e Grace ritrovano Cal. Come finirà Manifest? Spoiler e anticipazioni degli ultimi episodi continuano nel prossimo paragrafo!

Manifest, finale: spoiler, trama e anticipazioni degli episodi conclusivi (quinta e ultima puntata)

In attesa di seguire Canale 5 e scoprire dettagliatamente il finale di Manifest, la cui ultima puntata andrà in onda, come suddetto, la settimana prossima, continuamo a rivelare alcune anticipazioni degli episodi conclusivi. Nell’ultima puntata di Manifest il secondo dei quattro episodi è intitolato “Aggiornamento”: in esso Saanvi finisce nelle mani di una setta religiosa. Nel penultimo episodio della serie, dal titolo “Atterraggio brusco”, Michaela ha delle visioni mentre nell’ultimo episodio di Manifest, il n° 14, dal titolo “Orario di partenza previsto”, Ben fa una scoperta allarmante sul destino dei passeggeri.

Anticipazioni Manifest, episodi finali: trama e riassunto della quarta e penultima puntata

Aspettando, quindi, di scoprire esattamente come finirà Manifest, il riassunto della puntata precedente, in onda mercoledì 24 luglio, lo riportiamo brevemente, avendo già trattato trama e anticipazioni la settimana scorsa.
Dopo il funerale di Vance, Ben è stato avvicinato da un giornalista intenzionato ad intervistarlo. Grace, invece, ha scoperto che Cal è sparito. Michaela, infine, ha arrestato Autumn.
Ribadiamo che l’appuntamento con Manifest è per stasera con la quarta puntata e per mercoledì prossimo, 31 luglio, con la quinta e ultima puntata