X


Manifest episodi: spoiler e anticipazioni prossima puntata, 24 luglio

Scritto da , il luglio 17, 2019 , in Serie & Film Tv
foto Manifest, canale 5

Anticipazioni Manifest, Canale 5: riassunto terza puntata e anticipazioni quarta

Prima di svelare cosa accadrà nella puntata di Manifest di mercoledì prossimo, 24 luglio, riportiamo brevemente in questo articolo il riassunto degli episodi trasmessi mercoledì 17. Nella terza puntata di Manifest, composta dagli episodi 1×07, 1×08 e 1×09, intitolati rispettivamente “Tutto a posto, niente in ordine”, “Punto di non ritorno” e “Bilancio delle vittime”, Ben ha trovato delle informazioni molto interessanti su Fiona Clarke, una delle passeggere del volo 828. Il piccolo Cal, invece, è tornato a scuola, ma tale esperienza per lui si è rivelata decisamente traumatica. Ben, infine, si è convinto dell’esistenza di un progetto segreto…

Manifest, serie tv Canale 5: spoiler e anticipazioni prossima puntata (mercoledì 24 luglio)

Dopo aver riepilogato, dunque, quanto accaduto nella puntata precedente, sveliamo adesso alcune anticipazioni sulla quarta puntata di Manifest, in onda il 24 luglio 2019 come sempre in prima visione su Canale 5, a partire dalle 21.20. I prossimi episodi di Manifest, che saranno esattamente l’1×10, l’1×11 e l’1×12, comporranno, come già detto, la quarta puntata. Nel primo di essi, dal titolo “Venti trasversali”, dopo il funerale di Vance, Ben viene avvicinato da un giornalista che vorrebbe intervistarlo. Nel secondo episodio, dal titolo “Scie di condensazione”, invece, Grace scopre che Cal è scomparso improvvisamente.

Spoiler Manifest: trame e anticipazioni episodi in onda mercoledì prossimo (quarta puntata)

Infine, nel terzo e ultimo episodio della quarta puntata di Manifest di mercoledì prossimo, 24 luglio, secondo le anticipazioni Michaela arresta Autumn. Tale episodio si intitola “Punto di fuga”. La puntata successiva verrà trasmessa mercoledì 31 luglio, ma non sappiamo ancora se sarà formata da tre episodi: molto probabilmente ci saranno variazioni in quanto la prima stagione della serie è formata da 16 episodi, dunque ne mancano 4 al termine, motivo per il quale Canale 5 potrebbe decidere di trasmetterli in due serate diverse o di mandarli in onda tutti e 4 nella stessa sera, com’è avvenuto con gli episodi conclusivi di Riviera.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *