X


Martina Nasoni e Daniele Dal Moro: lei parte, lui svela un segreto

Scritto da , il Luglio 23, 2019 , in Grande Fratello
foto Martina Nasoni vacanze

Martina Nasoni pronta per le vacanze dopo il Grande Fratello

Tempo di vacanze per Martina Nasoni. La vincitrice del Grande Fratello 16 ha finalmente deciso di partire per vivere una settimana all’insegna del divertimento e del relax. La 23enne su Instagram Stories ha svelato che andrà finalmente al mare e trascorrerà una settimana a Napoli con una sua amica. Prima però ha mostrato le immagini di uno studio di registrazione. È in serbo una sorpresa per i fans della ragazza dal cuore di latta? Entusiasta sui social, Martina Nasoni ha commentato:

“Sto facendo le valige, me ne vado al mare […] partiremo per Napoli, non vedo l’ora, finalmente un po’ di mare anche per me, considerate che non sono mai stata a Napoli quindi sono contentissima di fare questa breve gita, tornerò sabato”.

Nel frattempo anche Daniele Dal Moro ha postato una storia su Instagram in cui si trova in un agenzia di viaggi.

Daniele Dal Moro e Martina Nasoni si incontreranno in vacanza?

Daniele Dal Moro raggiungerà Martina Nasoni in vacanza a Napoli? Per il momento nessuna certezza, l’ex gieffino non ha svelato la meta della sua prossima villeggiatura. Daniele Dal Moro ha rivelato un segreto però, riferendosi molto probabilmente proprio al suo percorso all’interno del GF nel suo ultimo post su Instagram:

“Volete un segreto…Ho imparato che nella vita come nel poker è meglio dire la verità. Gli altri penseranno che tu stia bluffando, ed è così che vinci”.

Daniele Dal Moro si sfoga dopo il Grande Fratello 2019: “Un uomo è tale se…”

Nel suo ultimo post su Instagram Daniele Dal Moro ha ricordato con gli hashtag il Grande Fratello. Il lungo sfogo del veronese è proseguito così: “Un uomo è tale se sceglie sempre l’ingresso principale. In tempi di menzogna universale dire la verità è un atto rivoluzionario”. Intanto il rapporto con Martina Nasoni sembra essere destinato a restare nel capo dell’amicizia. Di recente la ragazza ha fatto una confessione importante spiegando il motivo delle vacanze rimandate.