X


Martina Nasoni ha uno spasimante: la reazione di Daniele Dal Moro

Scritto da , il Luglio 16, 2019 , in Grande Fratello
foto Daniele Dal Moro del GF

Martina Nasoni dopo il Grande Fratello 16 ha conquistato un amico di Daniele

La favola d’amore di Martina Nasoni e Daniele Dal Moro, che ha fatto sognare il pubblico attento del Grande Fratello, sembrerebbe non essere ancora decollata. Di recente i due ex gieffini hanno dichiarato di non stare insieme ma di essere solo buoni amici e aver cementato il loro rapporto con la fine del reality condotto da Barbara d’Uso. In queste ore però Martina Nasoni avrebbe conquistato un nuovo spasimante. La ragazza dal cuore di latta infatti avrebbe colpito un caro amico di Daniele Dal Moro, Nico che, in tono ironico, ha scritto questo messaggio alla bella ternana: “Daniele è un cog****e. Sposa me!”. Ha riprendere la scena in tempo reale è stato proprio Daniele Dal Moro su Instagram Stories che ha filmato lo scambio di messaggi tra Martina e Nico.

Daniele Dal Moro parla del nuovo spasimante di Martina Nasoni dopo il GF

Daniele dal Moro è stato allo scherzo e ha risposto con il sorriso alle presunte avances di Nico a Martina Nasoni, commentando (come visibile nella foto in basso): “Nico ci prova con Martina”. A corredo della frase una faccetta sorridente, segno che l’ex protagonista del GF 16 non se la sarebbe presa, al contrario avrebbe gradito il gioco dell’amico. Intanto i follower di Martina Nasoni e Daniele Dal Moro, che hanno seguito ieri con apprensione il racconto dell’incidente in moto del ragazzo, continuano a fare domande alla coppia sulla natura del loro rapporto. Daniele e Martina sono veramente soltanto amici?

foto Daniele Dal Moro post

Grande Fratello 2019: Daniele Dal Moro non è attratto da Martina Nasoni?

Daniele Dal Moro ha spiazzato tutti su Instagram in queste ore, rispondendo alla domanda di una follower che gli chiedeva: “Ti piace Martina?”. Daniele dopo il GF 2019 ha risposto di “no”, una risposta scherzosa molto probabilmente, dovuta al fatto che l’ex gieffino sarebbe ormai stufo delle continue domande sulla sua vita sentimentale e sul rapporto con Martina Nasoni.