X


News UeD: Irene Capuano lancia una frecciata a Angela Nasti

Scritto da , il Luglio 5, 2019 , in Uomini e Donne
foto Irene Capuano

Angela Nasti e Alessio Campoli: l’opinione di Irene di Uomini e Donne

La fine della storia d’amore di Alessio Campoli e Angela Nasti ha sicuramente fatto molto discutere i tantissimi fan del Trono Classico di Uomini e Donne. E giusto poco fa ha voluto dire la sua su tutta questa intricata faccenda anche la fidanzata di Luigi Matroianni, Irene Capuano, non andandoci affatto giù leggera. Cosa ha detto? Quest’ultima, parlando di tutta questa storia con un suo fan su instagram, ha confessato schiettamente:

“Penso che Alessio troverà una ragazza che lo merita realmente…”

Un post che è stato interpretato da molti come una vera e propria frecciata nei confronti di Angela Nasti, rea di aver lasciato senza troppi convenvoli Alessio. Sarà davvero così?

Uomini e Donne anticipazioni, Irene senza freni: “Su Giulia e Manuel presto la verità”

Oggi Irene Capuano pare davvero essere un vero e proprio fiume in piena. E dopo aver lanciato una presunta frecciatina nei confronti di Angela Nasti, la quale pare si sia riavvicinata a Mattia Marciano, ha fatto una clamorosa rivelazione anche sulla rottura tra Giulia Cavaglià e Manuel Galiano. Difatti sui due, in questi ultimi giorni, se ne sono dette di tutti i colori, arrivando ad insinuare che Manuel abbia tradito a Ibiza l’ex tronista di Uomini e Donne. E a tal proposito Irene, sempre su instagram, ha rivelato con la sua proverbiale schiettezza: “Penso che prima o poi uscirà la verità. Mi fermo qui…” La ragazza sarà venuta a sapere tutta la verità?

Irene Capuano e Luigi Mastroianni di UeD felici: faranno presto il grande passo?

Le cose tra Luigi Mastroianni e Irene Capuano pare davvero stiano andando a gonfie vele. Difatti i due non hanno mai perso tempo nel mostrare sui social ai loro tantissimi fan di amarsi tantissimo. Per tale ragione tanti supporter di Uomini e Donne hanno iniziato a pensare sul web che presto Luigi Mastroianni e Irene Capuano potrebbero decidersi nel fare il grande passo: convolare a nozze. Potrebbe esserci questo gioioso epilogo per la coppietta? Intanto in queste ore un altro ex protagonista del dating ha fatto molto parlare. Chi? Andrea Zelletta, il quale ha risposto per le rime agli hater.