X


News UeD, Sara Affi Fella nega di essere incinta: “Stavo male”

Scritto da , il Luglio 16, 2019 , in Uomini e Donne
foto Sara Affi Fella di UeD

Sara Affi Fella di Uomini e Donne non è incinta: la confessione

Ieri sera Sara Affi Fella ha pubblicato una foto su instagram che ha creato un incredibile polverone. In quell’immagine il suo ragazzo era impegnato a baciare la pancia dell’ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne. Un gesto quello del suo fidanzato che ha fatto immediatamente pensare che Sara Affi Fella fosse incinta. Sarà davvero così? L’ex protagonista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, dopo tante polemiche, ha deciso di mettere su famiglia? A quanto pare no. Difatti è stata proprio Sara Affi Fella a fare chiarezza a tal proposito, asserendo senza tanti mezzi termini su instagram:

“No ragazzi, non sono incinta…”

Uomini e Donne, Sara Affi Fella è stata poco bene: la rivelazione

Sara Affi Fella, dopo aver smentito seccamente il rumor inerente al fatto che possa essere incinta, ha anche voluto dichiarare il motivo per cui in quell’immagine pubblicata su instagram il suo fidanzato è stato immortalato a baciarle la pancia, dichiarando senza indugio alcuno:

“Ieri sera non stavo bene e il mio ragazzo mi stava facendo un po’ di coccole…”

Insomma Sara Affi Fella non è incinta, ma è stata semplicemente poco bene ieri sera. Per tale ragione il fidanzato dell’ex tronista di Uomini e Donne ha solo fatto ciò che chiunque avrebbe fatto al suo posto: prendersi cura di lei, cercando di farla stare meglio. Ci sarà riuscito?

Sara Affi Fella dopo UeD ritrova il sorriso al fianco di Francesco Fedato

Sara Affi Fella, dopo tantissime polemiche che l’hanno fatta molto soffrire, ha finalmente ritrovato il sorriso al fianco del suo nuovo fidanzato. Chi? Lui si chiama Francesco Fedato ed è un calciatore del Foggia. Con lui Sara di Uomini e Donne si è mostrata sui social sempre serena e sorridente, riuscendo così a fare felice i suoi numerosissimi fan, i quali non hanno mai nascosto la loro preoccupazione nell’averla vista per lungo tempo triste. E chissà se la frecciata di Lorenzo Riccardi di alcuni giorni fa le avrà tolto per un attimo il sorriso. Quest’ultima gli risponderà per le rime?