X


News Uomini e Donne, Lucas Peracchi si sfoga: “Fate attenzione!”

Scritto da , il Luglio 17, 2019 , in Uomini e Donne
foto lucasperacchi sfogo

Lucas Peracchi di Uomini e Donne mette in guardia chi vuole lavorare in Tv

Lucas Peracchi, anni fa, è stato tronista di Uomini e Donne. Un’esperienza non proprio positivissima per il giovane in quanto non è stato corretto con la redazione del dating show. Da quel momento di acqua sotto i ponti ne è passata davvero tanta, e la carriera televisiva di Lucas Peracchi è continuata tranquillamente. A tal proposito però l’ex protagonista di UeD, su instagram, ha voluto lanciare poco fa un avvertimento a chi vorrebbe lavorare in questo ambiente, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Chi sogna di partecipare a questo schifo…Attenzione ragazzi! Sono tutti così. Il 95% ti dicono ti voglio bene, passano 5 minuti e ti mandano affanc**o e spariscono…”

Con chi ce l’avrà Lucas di Uomini e Donne?

Uomini e Donne, Lucas Peracchi sbotta: “Tenetevi strette le persone vere!”

Lucas Peracchi, dopo aver lanciato un avvertimento alle persone che vorrebbero lavorare in Tv, ha anche voluto consigliare loro su instagram:

“Ragazzi tenetevi strette veramente le persone vere che ci sono ancora e che sono davvero poche…”

I suoi fan gli daranno retta? Seguiranno i suoi consigli? Comunque sia queste dichiarazioni hanno mostrato ancora una volta la proverbiale schiettezza di Lucas Peracchi. E chissà se il ragazzo tornerà nuovamente come tutor anche nella prossima edizione di Detto Fatto di Bianca Guaccero. Ovviamente i suoi fan se lo augurano.

Mercedesz Henger è stata poco bene: la confessione su instagram

Se Lucas Peracchi è sembrato essere in queste ultime ore decisamente poco sereno, anche alla sua fidanzata Mercedesz Henger pare non andare meglio. Difatti quest’ultima, giusto poco fa, ha rivelato sul social fotografico quanto segue:

“Ciao ragazzi, scusate l’assenza…Sono stata poco bene però adesso ci sono…Sono tornata…Sono ancora con voi…Vi chiedo solo di non essere troppo cattivi…”

Insomma queste ultime ore sono state complicate per Mercedesz Henger, la quale, giusto un paio di giorni fa al settimanale Nuovo, ha svelato di voler allargare la famiglia a 4 zampe, acquistando un nuovo cagnolino. La ragazza tornerà presto in piena forma?