X


Oroscopo agosto, Paolo Fox: le previsioni complete dei 12 segni

Scritto da , il Luglio 28, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo estate 2019

Oroscopo Paolo Fox di agosto 2019: le previsioni dello zodiaco di tutto il nuovo mese

Dal numero speciale denominato “Stellare” del settimanale DiPiù, dedicato agli astri del mese che sta per iniziare, riportiamo in questo articolo alcune informazioni generali relative, appunto, alle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di tutto il mese di agosto 2019, per ciascuno dei dodici segni zodiacali. Nella rivista sono disponibili le previsioni dettagliate e approfondite di ogni singolo giorno del nuovo mese: noi ci limitiamo a riprendere, però, solo alcune indicazioni generiche.
I Leone che non troveranno l’amore ad agosto dovranno chiedersi se non sono un po’ troppo arroccati su posizioni di critica esterna: bisogna essere un po’ più disponibili. Giornate importanti invece, il mese prossimo, per la Vergine: grazie a Saturno e Urano in ottimo aspetto, i cambiamenti che si vivranno saranno molto rilevanti.

Paolo Fox, oroscopo agosto 2019: le previsioni del nuovo mese di altri segni zodiacali

Per quanto riguarda le previsioni dell’oroscopo di agosto di Paolo Fox di altri segni, sempre nella fonte menzionata sopra leggiamo che per la Bilancia sta per arrivare un momento in cui bisognerà lottare molto per ottenere le cose, mentre per lo Scorpione si prevedono possibili cambiamenti di ruolo legati al lavoro. In amore per il Sagittario potrebbe rinascere una bella passione o un’emozione in più, mentre per il Capricorno potrebbero esserci discussioni nel lavoro. Tutto andrà un po’ al rallentatore nei prossimi giorni per coloro che sono dell’Acquario, segno per il quale le prime giornate di agosto saranno abbastanza pesanti, mentre i Pesci nel mese entrante dovranno gestire l’amore con attenzione, anche se alla fine di agosto potrebbero esserci dei dubbi in più, secondo Fox, del quale abbiamo già reso noto, come ogni giorno, anche lo zodiaco di domani.

Oroscopo Paolo Fox di agosto: le previsioni astrologiche del mese prossimo per gli ultimi segni

Infine, l’oroscopo del mese di agosto 2019 di Paolo Fox (del quale ieri abbiamo rivelato le previsioni della settimana entrante) degli ultimi segni dice, per l’Ariete, che nelle coppie di lunga data ci saranno alcuni problemi da risolvere, mentre il Toro inizierà il nuovo mese in maniera piuttosto pesante e agitata. I Gemelli potranno finalmente superare questioni di lavoro, legali e burocratiche che vanno avanti da mesi, mentre i nati Cancro che hanno vissuto una crisi amorosa, continueranno a vivere in balia delle circostanze.