X


Oroscopo Paolo Fox: previsioni settimanali dal 29 luglio al 2 agosto

Scritto da , il Luglio 27, 2019 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox Oroscopo inizio settimana

Paolo Fox, oroscopo della settimana: previsioni da lunedì 29 luglio a venerdì 2 agosto 2019

Anche sul numero di DiPiùTv uscito in edicola nei giorni scorsi Paolo Fox le sue previsioni dell’oroscopo per la prossima settimana le ha rese notte abbinando a ciascun segno zodiacale un numero di ‘palline’ (da una a cinque), per dare un giudizio basato sulla situazione astrale dei prossimi giorni: una pallina se la settimana sarà difficile, due se sarà sufficiente, tre se sarà discreta, quattro se sarà buona e cinque se sarà fantastica.
Tre palline, quindi settimana discreta, per il segno dell’Ariete: secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox della prossima settimana (29 luglio – 2 agosto), dai primi giorni del nuovo mese inizierà un recupero generale, dopo un mese di luglio non facile. Settimana discreta anche quella del Toro: chi cerca un nuovo amore o vuole tentare una riappacificazione, potrebbe però sentirsi sotto tono.

Oroscopo della settimana Paolo Fox: le previsioni zodiacali di altri segni (29 luglio – 2 agosto)

Passando poi ad altri segni dello zodiaco, l’oroscopo settimanale di Paolo Fox da lunedì a venerdì prossimi parla di giornate buone (quindi quattro palline) per i Gemelli, il cui cielo prevede un recupero per i sentimenti. Settimana buona anche quella del Cancro e della Vergine, rispettivamente alle prese con troppi impegni a causa dei quali bisogna rimediare e con una situazione astrologica di recupero per quanto riguarda il cuore. Meglio concentrarsi sul rapporto di sempre nella coppia se si appartiene alla Bilancia, segno che avrà una settimana buona, mentre lo Scorpione, la cui settimana sarà discreta, potrebbe guadagnare meno del solito. Settimana fantastica, con cinque palline, per il Leone: occasioni in arrivo legate alla professione, secondo l’astrologo, del quale abbiamo già svelato anche lo zodiaco di domani.

Previsioni Oroscopo della prossima settimana di Paolo Fox dei segni zodiacali rimanenti

Infine, per quanto riguarda le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox della nuova settimana degli ultimi segni, sempre nella fonte menzionata sopra leggiamo che saranno giornate fantastiche, le prossime, per il Sagittario, con cinque palline, grazie a Venere in aspetto buono: tale segno, inoltre, può fare richieste di cambiamenti nel lavoro, perchè adesso è un momento in cui non deve esitare. Quattro palline, quindi settimana buona, poi, per Capricorno e Pesci, rispettivamente in una fase di preparazione per un cambiamento legato al lavoro che avverrà dopo l’estate e alle prese con un periodo valido per investire soldi. Per chiudere, settimana discreta per l’Acquario: affrontare tutto con cautela nella professione, secondo il re delle stelle, del quale nei giorni scorsi abbiamo svelato più dettagliatamente l’oroscopo di oggi e domani.