X


Oroscopo del 2 luglio di Paolo Fox: le previsioni di domani

Scritto da , il Luglio 1, 2019 , in Oroscopo
Foto stelle Paolo Fox Oroscopo

Oroscopo domani di Paolo Fox (2 luglio) di tutti i segni zodiacali

Si è entrati nel mese di luglio e Paolo Fox ci tiene a comunicare il suo oroscopo della giornata di domani, 2 luglio, per quanto riguarda i primi quattro segni dello zodiaco.

ARIETE: i problemi che si devono ancora risolvere li rendono nervosi e piuttosto suscettibili. Discussioni in vista in famiglia.

TORO: tanti cambiamenti sono in atto grazie all’intervento di Urano. Sono in arrivo delle buone proposte professionali mentre in amore dovranno attendere il weekend.

GEMELLI: saranno chiamati a rifugiarsi nell’amore. Il lavoro può attendere. Potranno recuperare il tempo perduto nelle giornate precedenti.

CANCRO: dovranno fare i conti con alcuni problemi pratici, ma nulla di grave. Evitare le discussioni a ogni costo.

Paolo Fox, previsioni di domani: l’oroscopo di martedì 2 luglio

Dopo l’oroscopo del giorno si prosegue con l’oroscopo di domani di Paolo Fox (2 luglio) degli altri segni zodiacali (previsioni tratte dall’app Astri di Paolo Fox).

LEONE: alla fine di luglio saranno protagonisti di grandi eventi. Le occasioni vanno prese al volo soprattutto quelle in campo sentimentale.

VERGINE: i progetti che faranno partire ora, in autunno, saranno portati a termine con grande successo. Fine settimana decisamente migliore rispetto alle ultime settimane.

BILANCIA: forse ripensano a un ex, ma così facendo non possono andare avanti. Sono chiamati a essere molto più passionali. Attenzione alle discussioni sul lavoro.

SCORPIONE: potranno contare sulla benevolenza delle stelle che li vedrà calmi e pronti ad accontentarsi, per ora, in vista delle grandi soddisfazioni dell’autunno.

Previsioni oroscopo domani di Paolo Fox, martedì 2 luglio, degli altri segni

Infine gli ultimi segni analizzate dalle previsioni di domani secondo l’oroscopo di Paolo Fox di martedì 2 luglio.

SAGITTARIO: non devono mentire agli altri e devono, invece, essere se stessi sempre nel bene e nel male. Ad agosto l’amore migliorerà.

CAPRICORNO: domani saranno molto nervosi e per questo potrebbero esserci delle accese discussioni in famiglia. Sono stanchi a livello fisico.

ACQUARIO: Paolo Fox consiglia di non rispondere alle provocazioni. Vorrebbero fuggire altrove, ma in questo momento non possono.

PESCI: da domani inizierà un periodo di recupero dal punto di vista dei sentimenti e delle emozioni. Recupereranno anche sul lavoro.