X


Oroscopo di Branko della settimana, 22-28 luglio. Le previsioni

Scritto da , il Luglio 20, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo Luglio

Branko, oroscopo settimanale: previsioni da lunedì 22 luglio 2019 al prossimo weekend

Dal libro “Branko 2019 – Calendario Astrologico”, sveliamo in questo pezzo alcune indicazioni relative alle previsioni settimanali dell’oroscopo di Branko dal 22 luglio fino al 26-28, quindi con informazioni relative ai giorni compresi tra lunedì e venerdì e piccole anticipazioni valide per il fine settimana prossimo, del cui oroscopo parleremo in modo più approfondito nei prossimi giorni.
Se in quest’ultima decade di luglio l’Ariete viene ostacolato da qualcuno, non deve preoccuparsi, perchè secondo Branko e le sue previsioni dell’oroscopo della prossima settimana, da agosto le cose andranno decisamente meglio e tutto si sbloccherà. Cercare di prevenire gli errori altrui se si appartiene al Toro, a causa di Marte in urto con Urano, specie nei giorni di Luna contraria, come giovedì e venerdì, mentre è prevista una Luna piacevole, che favorirà le buone opportunità, per i Gemelli, esattamente il 23 e il 24.

Oroscopo di Branko: le previsioni settimanali da lunedì 22 a venerdì 26 luglio di altri segni

L’oroscopo di Branko della settimana prossima dice poi che il Cancro si preparerà a chiudere un mese di luglio nel quale i progetti sono favoriti, mentre martedì e mercoledì il Leone potrebbe vivere momenti di felicità. Fino a sabato Venere per la Vergine sarà estroversa e simpatica e favorirà la vita sociale, mentre la Bilancia si prepara a salutare un mese di luglio caratterizzato dalla salute in ripresa. Cautela con la salute e massima allerta, se si è dello Scorpione, attorno a giovedì 25, mentre al Sagittario, in tutto questo mese, l’astrologo (del quale alcuni giorni fa abbiamo reso noto l’oroscopo del fine settimana) consiglia invece di non esagerare a tavola.

Previsioni Oroscopo di Branko della prossima settimana: lo zodiaco degli ultimi segni

Infine, le previsioni di Branko dell’oroscopo della settimana prossima (dal 22 luglio 2019 in poi) dicono, per i segni zodiacali rimanenti, che il 24 ci sarà un’eclissi di Sole che però per il Capricorno sarà poco avvertibile: tuttavia tale fenomeno celeste potrebbe disturbare un po’ di equilibri. Luna contraria per l’Acquario venerdì e sabato, mentre se si è dei Pesci, soprattutto nel fine settimana, non si dovrà esagerare a tavola.