X


Oroscopo Branko: previsioni dei mesi di agosto e settembre 2019

Scritto da , il Luglio 21, 2019 , in Oroscopo
foto Branko oroscopo dicembre

Branko, oroscopo agosto e settembre: le previsioni astrologiche dei prossimi mesi

Luglio è quasi finito perciò, sfogliando le pagine del libro “Branko 2019, calendario astrologico”, sveliamo in questo articolo alcune indicazioni relative alle previsioni dell’oroscopo di Branko dei mesi di agosto e settembre 2019, per ciascuno dei dodici segni zodiacali.
Ad agosto 2019 una relazione che da tempo zoppicava per l’Ariete potrebbe riprendersi all’improvviso, mentre il Toro a settembre ritroverà un po’ di tranquillità dopo un’estate trascorsa a combattere la tensione. Atmosfera piacevole e divertente attorno ai Gemelli il mese prossimo, mentre settembre 2019 si aprirà molto bene per tutti i nati Cancro.

Oroscopo di agosto 2019 e settembre di Branko: le previsioni dello zodiaco di altri segni

Salute buona il mese prossimo per il Leone, secondo le previsioni dell’oroscopo di Branko di agosto e settembre del 2019, mentre alla Vergine l’astrologo suggerisce di godersi le ferie fino a Ferragosto. A settembre proseguirà un momento di riflessione per coloro che sono della Bilancia, mentre ad agosto il cielo consiglia allo Scorpione di concedersi una pausa rigenerante. Assecondare il desiderio di divertimento, ad agosto 2019, se si appartiene al segno zodiacale del Sagittario, mentre nelle prime due settimane di settembre per il Capricorno proseguirà l’onda lunga delle ultime nuove eccitanti esperienze, secondo Branko, del quale abbiamo già reso noto anche lo zodiaco di questi giorni.

Branko di agosto e settembre: oroscopo dei prossimi mesi, previsioni dei segni rimanenti

Infine, passando agli ultimi segni dello zodiaco, le previsioni dell’oroscopo di Branko di agosto e settembre 2019 dicono che ad agosto, anche se lavorerà, l’Acquario sentirà una pressione minore, perchè il mese sarà comunque estivo, mentre a settembre ai Pesci l’astrologo (del quale abbiamo svelato, inoltre, anche l’oroscopo della settimana entrante, con previsioni valide per ciascuno dei dodici segni zodiacali) consiglia di non agitarsi, anche se ci saranno dei momenti complicati.