X


Oroscopo domani 16 luglio di Paolo Fox: previsioni segno per segno

Scritto da , il Luglio 15, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo viola zodiaco

Oroscopo segni di Acqua: previsioni domani di Paolo Fox

Come procederà la settimana secondo l’oroscopo di domani di Paolo Fox, 16 luglio, per ciò che riguarda i segni di Acqua?

CANCRO: giornata un po’ insofferente per via di alcuni impegni improrogabili. Chi sta per rompere una relazione durata anni potrebbe voler tornare indietro sui propri passi.

SCORPIONE: in amore potrebbero esserci dei conflitti. Evitare le polemiche sterili che potrebbero rovinare una bella storia d’amore.

PESCI: periodo di lotte. Paolo Fox consiglia di non arrendersi mai nonostante le difficoltà che naturalmente incontreranno.

Paolo Fox domani: oroscopo dei segni di Terra (16 luglio)

Si prosegue, dopo l’oroscopo di oggi, con le previsioni dei segni di Terra dell’oroscopo di Paolo Fox di domani (tratte dall’app Astri di Paolo Fox).

TORO: vanno avanti con determinazione per la loro strada senza più ansia e paura del futuro. I cambiamenti saranno tutti a loro favore.

VERGINE: non devono opporsi ai cambiamenti. Entro la fine dell’anno nascerà qualcosa di buono. L’autunno sarà davvero positivo.

CAPRICORNO: vi sono dei conflitti da sanare. In autunno avverranno dei cambiamenti molto importanti.

Previsioni di Paolo Fox, 16 luglio: oroscopo domani (segni di Fuoco)

E i segni di Fuoco come vivranno la giornata di domani, martdì 16 luglio, secondo Paolo Fox e il suo oroscopo?

ARIETE: giornata ricca di tensione e nervosismo e a causa di Saturno saranno piuttosto indecisi. Non devono perdere un’occasione ghiotta.

LEONE: l’amore torna protagonista e sarà un periodo positivo che si allungherà fino alla fine di agosto. Il consiglio è di non essere arroganti con gli altri.

SAGITTARIO: le spese vanno tenute sotto controllo. Momento giusto per fare progetti sentimentali a lungo termine.

Segni di Aria, martedì 16 luglio: oroscopo Paolo Fox di domani

Infine i segni di Aria analizzati dall’oroscopo completo di Paolo Fox di martedì 16 luglio.

GEMELLI: in ambito professionale vivranno ancora dei problemi da risolvere entro la fine del mese. In amore meglio chiarire subito le incomprensioni.

BILANCIA: nonostante l’ambiente lavorativo non sia dei migliori, dovranno andare avanti con ottimismo lasciando da parte i dubbi d’amore. Cambiamenti positivi tra la fine di agosto e l’inizio di settembre.

ACQUARIO: sono molto impegnati in questi giorni e per questo la stanchezza si farà sentire. Fino a venerdì è meglio non litigare.