X


Oroscopo Paolo Fox 26 luglio: previsioni domani segno per segno

Scritto da , il Luglio 25, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo segni blu Fox Paolo

Paolo Fox, previsioni di domani: oroscopo del 26 luglio

Quali stelle saranno benevole nella giornata di domani, 26 luglio, secondo l’oroscopo di Paolo Fox? Scopriamolo con i primi quattro segni.

ARIETE: chi è nato sotto questo segno dovrebbe ritrovare un po’ di serenità. Tensione che va superata. Nel weekend dovranno attuare un’azione di mediazione.

TORO: sono consapevoli di ciò che valgono. Nel weekend saranno chiamati a riflettere molto sulle loro azioni. Alcune scelte potrebbero portarli verso cambiamenti drastici.

GEMELLI: grazie all’intervento benevolo del Sole e della Luna vivranno un weekend davvero interessante. Favoriti i rapporti e i contatti con gli altri.

CANCRO: dovranno dedicare l’intero weekend all’amore. Da sempre amano le situazioni complesse.

Oroscopo di tutti i segni zodiacali: previsioni di Paolo Fox di domani

Dopo l’oroscopo giornaliero di Paolo Fox si continua con le previsioni di domani, venerdì 26 luglio, tratto dall’app Astri di Paolo Fox.

LEONE: si sentiranno messi da parte e per questo l’intera giornata sarà un po’ sottotono. I contrasti in amore vanno evitati a tutti i costi.

VERGINE: le occasioni vanno colte al volo, certo, ma vanno anche gestite al meglio. Domani sarà una giornata ricca di positività e di forza.

BILANCIA: delicata fase di recupero. Ancora qualche tensione sul lavoro. Qualche problema da risolvere in amore durante il weekend.

SCORPIONE: devono tenere sotto controllo il nervosismo. In amore c’è il rischio di chiudere una storia decennale.

Previsioni Paolo Fox di domani: oroscopo di venerdì 26 luglio

Infine Paolo Fox svela l’oroscopo di domani (26 luglio) segno per segno e più precisamente per gli ultimi quattro segni.

SAGITTARIO: potrebbero arrivare presto delle belle notizie. Saranno in forma, domani, ma il consiglio dell’astrologo rimane quello di non strafare.

CAPRICORNO: non dovranno né farsi influenzare dagli altri né farsi scoraggiare. I progetti in autunno prenderanno vita in maniera definitiva.

ACQUARIO: nella giornata di domani ci saranno dei dubbi da chiarire con il partner. Le relazioni in bilico sono molto a rischio.

PESCI: i nati sotto questo segno sono alla ricerca di certezze in amore. Alcuni loro atteggiamenti sono totalmente da rivedere.