X


Oroscopo Paolo Fox di domani, 9 luglio: previsioni segno per segno

Scritto da , il Luglio 8, 2019 , in Oroscopo
Foto Segni Previsioni Oroscopo

Paolo Fox oroscopo di domani: previsioni martedì 9 luglio

Scopriamo con le previsioni dell’oroscopo di Fox (tratte dall’app Astri di Paolo Fox) come sarà la giornata di domani 9 luglio partendo dai primi quattro segni dello zodiaco.

ARIETE: in ambito sentimentale dovranno avere a che fare con alcune spiacevoli tensioni. Non si fidano del partner e questo li mette spesso in difesa.

TORO: potrebbero voler tornare sui propri passi perché spaventati dai vari cambiamenti che hanno dovuto subire a causa di Urano. In amore sono alla ricerca di conferme.

GEMELLI: domani arriverà una notizia che aspettavano da molto tempo. Sul lavoro continuano ad esserci dei problemi che andranno risolti entro la fine del mese.

CANCRO: arriva qualche segnale positivo per quanto riguarda l’amore mentre si sentiranno un po’ affaticati per via del lavoro.

Previsioni Paolo Fox, 9 luglio 2019: oroscopo completo di domani

Si prosegue con i successivi quattro segni dello zodiaco secondo Paolo Fox e il suo oroscopo di domani, martedì 9 luglio.

LEONE: il consiglio è quello di mantenere alto l’ottimismo e di essere propositivi. Non possono lasciarsi abbattere dalle avversità della vita.

VERGINE: potranno contare sulla benevolenza delle stelle che li aiuterà a essere luminosi e in grado di sbrogliare le matasse di problemi.

BILANCIA: hanno una vena litigiosa che pulsa in maniera incontrastata. Potrebbero esserci delle tensioni in campo sentimentale. Cambiamenti in vista sul lavoro.

SCORPIONE: tra domani e giovedì potranno contare su ottime intuizioni. In amore non devono fissarsi sulle persone che non mostrano per loro interesse.

Stelle di Paolo Fox: oroscopo di domani, martedì 9 luglio, per gli ultimi segni

Dopo l’oroscopo del giorno ecco gli ultimi segni dello zodiaco secondo l’oroscopo di domani di Paolo Fox (9 luglio).

SAGITTARIO: devono rinnovarsi senza stare seduti a rimuginare sul passato e sul latte versato. Devono uscire per incontrare nuove e stimolanti persone.

CAPRICORNO: piccoli problemi di cuore in vista. Questo è il periodo favorevole per tutti coloro che vogliono vivere un nuovo inizio.

ACQUARIO: non devono spendere troppo perché non è affatto il momento ideale per farlo. L’amore non va trascurato.

PESCI: nella giornata di domani potrebbero ricevere delle buone proposte lavorative. Sono invitati a parlare di amore.