X


Oroscopo settimanale di Paolo Fox: previsioni dal 22 al 26 luglio

Scritto da , il Luglio 20, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo settimana aprile maggio

Paolo Fox, oroscopo della settimana prossima: le previsioni zodiacali da lunedì a venerdì

Anche per la quarta settimana del mese di luglio 2019 le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox le riprendiamo da DiPiùTv: sul numero uscito in edicola nei giorni scorsi, infatti, l’astrologo ha reso nota la situazione astrologica per tutti i giorni compresi tra il 20 e il 26 luglio. Del weekend abbiamo già parlato, perciò ora ci occupiamo dell’oroscopo della prossima settimana, con le previsioni astrologiche di Paolo Fox da lunedì 22 a venerdì 26 luglio 2019, segno per segno.
Ai single appartenenti al segno dell’Ariete il re delle stelle consiglia di frequentare più ambienti e non darsi per vinti se l’amore al momento non funziona, mentre la prossima sarà una settimana particolare dal punto di vista amoroso per il Toro: in particolare, nella vita di coppia secondo Fox qualcuno sarà un po’ polemico.

Oroscopo della settimana di Paolo Fox, 22-26 luglio: le previsioni astrali di altri segni

Passando poi alle previsioni settimanali di Paolo Fox dell’oroscopo dal 22 al 26 luglio 2019 di altri segni dello zodiaco, sempre nella fonte menzionata sopra leggiamo che, se si è dei Gemelli, si rischierà l’incomunicabilità nelle coppie che da tempo hanno problemi, mentre per il Cancro sarà necessario recuperare denaro. Oroscopo che promette fortuna, nel lavoro, per chi ha capacità e idee, se è del segno del Leone, mentre per la Vergine la settimana prossima sarà il momento per definire meglio una storia sentimentale. Periodo conflittuale per la vita di coppia della Bilancia e tensioni per i single dello Scorpione, sempre secondo Paolo Fox, del quale abbiamo già reso noto anche l’oroscopo di domani.

Previsioni settimanali oroscopo di Paolo Fox da lunedì a venerdì degli ultimi segni dello zodiaco

Infine, per quanto riguarda i rimanenti quattro segni zodiacali, le previsioni dell’oroscopo settimanale di Paolo Fox dal 22 al 26 luglio dicono che per il Sagittario saranno favoriti i progetti matrimoniali, mentre per il Capricorno ci saranno un po’ di gelosie nella coppia. Le cose nel lavoro al momento vanno a rilento per l’Acquario, mentre i Pesci in settimana avranno la possibilità di una riconciliazione nella coppia, secondo l’astrologo de I Fatti Vostri, del quale qualche giorno fa abbiamo reso noto in modo più specifico lo zodiaco di questo weekend.