X


Previsioni Oroscopo di Paolo Fox del fine settimana 20-21 luglio

Scritto da , il Luglio 18, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo Paolo Fox 2-3 marzo

Oroscopo weekend prossimo di Paolo Fox: le previsioni di sabato 20 e domenica 21 luglio

Anche il terzo weekend del mese di luglio 2019, sabato 20 e domenica 21, è ormai alle porte perciò, sfogliando le pagine dell’ultimo numero del settimanale DiPiù, uscito in edicola sabato scorso, sveliamo in questo pezzo le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox relative proprio al fine settimana del 20 e 21 luglio. L’oroscopo del prossimo weekend dei nati sotto il segno dell’Ariete dice che da domenica le cose andranno molto meglio per quanto riguarda il settore fortuna, mentre per il Toro, dopo qualcosa che non andrà per il verso giusto a metà settimana, sia sabato che domenica arriverà un recupero. Si chiude per i Gemelli una settimana nella quale l’astrologo ha consigliato di lasciarsi andare in amore, mentre stelle interessanti si prevedono il 20 e il 21 per coloro che sono del Cancro.

Oroscopo di Paolo Fox del fine settimana prossimo: previsioni 20-21 luglio di altri segni

Passando poi alle previsioni astrologiche di Paolo Fox del weekend 20 e 21 luglio 2019 di altri segni dello zodiaco, sempre nella fonte menzionata sopra leggiamo che si chiude una settimana nella quale al Leone il re delle stelle ha consigliato di non strafare nel lavoro, mentre alla Vergine il weekend in arrivo non permetterà di fare grandi cose. Periodo non proprio ideale, quello attuale, per la fortuna, se si appartiene al segno della Bilancia, mentre sabato 20 e domenica 21 chi è dello Scorpione farà bene ad incontrare la persona che piace senza esitare o essere schivo. La fortuna batterà la fiacca il 20 e il 21 per il Sagittario, mentre per il Capricorno sta per terminare una settimana nella quale Paolo Fox (il cui oroscopo di domani lo abbiamo già reso noto) ha suggerito di trovare un po’ di equilibrio nel lavoro.

Zodiaco Paolo Fox, oroscopo 20 e 21 luglio 2019: previsioni astrali del weekend dei segni rimanenti

Infine, le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox del fine settimana di sabato 20 e domenica 21 luglio degli ultimi segni dicono dopo giovedì 18 ci saranno emozioni in più, in amore, per l’Acquario, mentre i Pesci avranno intuizioni interessanti, legate alla fortuna, proprio tra sabato e domenica, giornate speciali anche per il lavoro, che vedranno la presenza di una Luna positiva per l’amore (QUI l’oroscopo di agosto).