X


Paolo Fox oroscopo: previsioni del weekend prossimo, 27-28 luglio

Scritto da , il Luglio 25, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo Paolo Fox 9-10 marzo

Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni astrali del prossimo fine settimana (27 e 28 luglio 2019)

Luglio è quasi finito e anche per l’ultimo fine settimana del mese (sabato 27 e domenica 28) le previsioni dell’oroscopo Paolo Fox le ha anticipate sulle pagine di DiPiùTv (dove è disponibile lo zodiaco di tutti i giorni compresi tra il 27 luglio e il 2 agosto: noi, però, riprendiamo solo piccole indicazioni relative, appunto, all’oroscopo del weekend).
Luna attiva sabato e domenica per coloro che sono del segno dell’Ariete: secondo le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo del fine settimana prossimo, gli incontri sono favoriti ma non si deve cercare la perfezione. Evitare complicazioni in questi ultimi giorni del mese, invece, se si appartiene al segno del Toro, a causa di Venere conflittuale.

Zodiaco Paolo Fox: previsioni dell’oroscopo del weekend 27-28 luglio per altri segni

Le previsioni astrologiche di Paolo Fox del fine settimana di sabato 27 e domenica 28 luglio 2019 dicono poi che quello dei prossimi giorni sarà un cielo di recupero, per i sentimenti, per coloro che sono dei Gemelli, mentre in famiglia ci saranno tensioni, in queste ultime giornate di luglio, per il Cancro. Possibili scontri nel lavoro, tra il weekend e la nuova settimana, per chi è del segno zodiacale del Leone, mentre per la Vergine è in arrivo una situazione astrologica di recupero per quanto riguarda le emozioni del cuore. Evitare tensioni se si è single e si appartiene al segno della Bilancia, mentre il weekend precederà una settimana caotica e confusa, nella professione, per i nati Scorpione, secondo l’astrologo di Rai2, del quale abbiamo già reso noto anche l’oroscopo della giornata di domani.

Oroscopo Paolo Fox degli ultimi segni zodiacali: previsioni weekend (sabato e domenica prossimi)

Infine, passando all’oroscopo del fine settimana 27 e 28 luglio 2019 di Paolo Fox dei segni rimanenti, leggiamo sempre nella fonte citata sopra che sabato Venere sarà favorevole, assieme alla Luna, per i nati Sagittario, mentre nei prossimi giorni le lontananze peseranno al Capricorno. Affrontare tutto con cautela, nel lavoro, se si è dell’Acquario, e mantenere i nervi saldi, nella coppia, sabato e domenica, se si appartiene ai Pesci, segno che per quanto riguarda il lavoro avrà invece un weekend interessante secondo L’OROSCOPO.