X


Previsioni domani di Paolo Fox (6 luglio): oroscopo del weekend

Scritto da , il Luglio 5, 2019 , in Oroscopo
foto Paolo Fox oroscopo 16 marzo

Paolo Fox, oroscopo dei segni di Acqua: previsioni domani, 6 luglio

Scopriamo come sarà il primo weekend di luglio secondo le previsioni dell’oroscopo di domani di Paolo Fox (segni di Acqua).

CANCRO: in questi giorni potrebbero cambiare idea su una persona che avevano valutato male inizialmente. Il lavoro è particolarmente impegnativo e stressante.

SCORPIONE: domani potranno sperare di risolvere qualche piccolo problema fisico. Il consiglio è quello di passare più tempo possibile con la persona amata.

PESCI: domani le tensioni accumulate si riverseranno sulla sfera sentimentale. Sono molto indecisi.

Zodiaco di Paolo Fox (6 luglio): oroscopo domani dei segni di Fuoco

Si prosegue con l’oroscopo Fox di domani, 6 luglio dei segni di Fuoco. Si ricorda che è stato svelato anche l’oroscopo di oggi, tratto dall’app Astri di Paolo Fox.

ARIETE: sono giornate di prova per quanto riguarda l’amore. Sul lavoro procederà tutto a gonfie vele e saranno molto soddisfatti.

LEONE: molte soddisfazioni sono in arrivo. Paolo Fox consiglia cautela per ciò che riguarda la sfera economica.

SAGITTARIO: quella di domani sarà una giornata caratterizzata da nervosismo. Bisogna trovare una soluzione a tutti i costi.

Segni di Aria, sabato 6 luglio: oroscopo domani di Paolo Fox

E i segni di Aria come vivranno la giornata di domani, 6 luglio, secondo l’oroscopo di Paolo Fox?

GEMELLI: devono rilassarsi senza pensare alle responsabilità della vita almeno per un giorno. Sicuramente inizieranno un lunedì all’insegna del tono fisico rigenerato.

BILANCIA: in amore ci saranno delle perplessità che potrebbero risolversi con la passione che non mettono in campo da un po’ di tempo.

ACQUARIO: in questo momento sono alla ricerca di loro stessi. Devono concentrarsi e levarsi di dosso la patina di pessimismo che si portano dietro.

Previsioni complete di Paolo Fox: oroscopo weekend, 6 luglio, segni di Terra

Infine i segni di Terra secondo Paolo Fox e il suo oroscopo completo del weekend.

TORO: i problemi sorti nei giorni precedenti è meglio dimenticarli e pensare al futuro che appare più roseo. Attenzione alle spese improvvise.

VERGINE: tra ottobre e dicembre raggiungeranno delle soddisfazioni mai vissute prima. Devono lavorare sodo affinché ciò avvenga.

CAPRICORNO: ultimamente sono molto indecisi su tutto. Forse hanno bisogno della giusta spinta da parte del partner.