X


Oroscopo Paolo Fox di agosto 2019: previsioni del mese prossimo

Scritto da , il Luglio 14, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo Paolo Fox 27 aprile

Paolo Fox, oroscopo mese di agosto: le previsioni astrologiche della seconda parte dell’estate

La prima parte di luglio è quasi trascorsa perciò, in vista dell’avvicinarsi del nuovo mese, dal numero speciale di DiPiùTv “Stellare” uscito in edicola alla fine del 2018 con lo zodiaco di tutto il 2019, sveliamo in questo pezzo le prime anticipazioni sulle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox del mese di agosto di quest’anno, con informazioni per ciascuno dei 12 segni zodiacali.
I nati sotto il segno dell’Ariete il mese prossimo avranno una grande capacità di convincere gli altri, professionalmente parlando: con un po’ di ottimismo e di fiuto strategico, secondo l’astrologo, si potrà infatti andare avanti. Chiusura, da agosto, delle relazioni ambigue con persone già legate, se si appartiene al Toro, segno al quale fino al 18 del mese prossimo Fox raccomanda di fare attenzione (indicazione valida per gli uomini).

Oroscopo agosto 2019 di Paolo Fox: le previsioni zodiacali del nuovo mese per altri segni

Passando poi alle previsioni dell’oroscopo del mese di agosto di Paolo Fox per altri segni dello zodiaco, sempre nella fonte menzionata sopra leggiamo che potrebbe esserci una grande passione o un ritorno di fiamma per coloro che sono dei Gemelli, mentre agosto per il Cancro quest’anno arriverà dopo un mese di luglio molto importante per i sentimenti. Il Leone per conquistare la persona per la quale prova interesse avrà la prima parte di agosto 2019 a suo favore, mentre ai nati Vergine l’astrologo consiglia di programmare vacanze divertenti dopo Ferragosto, precisando che nelle ultime tre giornate del mese prossimo ci sarà una concentrazione di pianeti molto particolare. Agosto mese efficace per i sentimenti, per coloro che sono della Bilancia, mentre anche il prossimo, come quello in corso, sarà un mese perfetto per sposarsi, se si appartiene al segno dello Scorpione, dice Fox, del quale abbiamo già svelato anche l’oroscopo di domani.

Previsioni Oroscopo Paolo Fox del mese di agosto: lo zodiaco del nuovo mese dei segni rimanenti

Infine, per quanto riguarda l’oroscopo di Paolo Fox di agosto 2019 degli ultimi segni zodiacali, le previsioni dicono che il prossimo mese sarà uno dei più potenti e importanti dell’anno, professionalmente parlando, per il Sagittario, mentre per il Capricorno è previsto un ottimo transito di Venere, che avverrà dopo giovedì 22. Aspettando agosto, evitare di fare troppo se si appartiene al segno dell’Acquario, perchè nei giorni che precedono il nuovo mese secondo il re delle stelle (QUI l’oroscopo settimanale valido da domani) potrebbero arrivare cefalee o sbandamenti, mentre l’ultima settimana di agosto 2019 potrebbe essere eccessivamente polemica per i nati Pesci.