X


Previsioni Paolo Fox (10 luglio): l’oroscopo di tutti i segni

Scritto da , il Luglio 9, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo segni Paolo Fox ore

Oroscopo segni di Terra: previsioni Paolo Fox di domani, 10 luglio

Si inizia dai segni di Terra con lo svelamento delle previsioni dell’oroscopo di domani di Paolo Fox (tratte dall’app Astri di Paolo Fox).

TORO: i nati sotto questo segno necessitano di certezze sia sul piano lavorativo sia su quello sentimentale. Necessitano di riposo soprattutto dopo un weekend impegnativo.

VERGINE: evitare a tutti i costi i dissapori sia sul lavoro sia in famiglia. Da venerdì saranno decisamente più nervosi e suscettibili.

CAPRICORNO: giornata di forza, quella di domani. Chi esce da poco da una storia naufragata potrà iniziare nuovamente a fare nuove conoscenze.

Paolo Fox segni di Acqua: oroscopo domani, mercoledì 10 luglio

Si continua, poi, con i segni di Acqua analizzati dall’oroscopo di Paolo Fox della giornata di domani, 10 luglio.

CANCRO: potranno risolvere qualsivoglia problema solo grazie alla loro forza. Devono approfittarne ora ché le stelle sono dalla loro parte.

SCORPIONE: con la Luna nel segno torna la passione e la voglia di stare con il partner. Piccoli problemi economici che vanno affrontati.

PESCI: giornata positiva e interessante sotto tutti i punti di vista. Necessitano di essere amati.

Previsioni domani Paolo Fox: oroscopo dei segni di Fuoco

E i segni di Fuoco su quali stelle benevole potranno contare? A comunicarlo ci pensa Paolo Fox con il suo oroscopo di domani, mercoledì 10 luglio.

ARIETE: in amore si sentiranno un po’ frastornati e delusi da una situazione che si è venuta a creare durante il weekend. Sul lavoro avvertono disagio.

LEONE: chi è nato sotto questo segno subirà un leggero calo fisico. Da venerdì inizierà una fase di recupero che li vedrà decisamente più propositivi.

SAGITTARIO: i prossimi cinque giorni saranno di forza. Possono organizzare qualcosa di bello. Le soluzioni sono dietro l’angolo.

Segni di Aria, 10 luglio 2019: oroscopo Paolo Fox di domani

Dopo le previsioni di oggi ecco l’oroscopo dei segni di Aria di Fox di domani, 10 luglio 2019.

GEMELLI: in campo lavorativo subiranno presto dei cambiamenti. Dei ritardi sono all’orizzonte. Ci sono ancora dei contenziosi aperti. Fase di recupero per l’amore.

BILANCIA: sono molto stanchi, in questi giorni, e anche agitati per ciò che concerne la sfera professionale. Serve del coraggio per cambiare.

ACQUARIO: c’è chi sta vivendo un amore privo di passione e chi è indeciso se mollare la presa oppure no. Una decisione va presa entro il weekend.