X


Raffaella Mennoia su Giulia e Manuel svela: “Sono responsabile…”

Scritto da , il Luglio 1, 2019 , in Uomini e Donne
foto mennoia responsabile

Uomini e Donne: Raffaella Mennoia criticata dai fan sui social

La rottura improvvisa tra Giulia Cavaglià e Manuel Galiano ha sicuramente preso in contropiede molti fan del Trono Classico di Uomini e Donne, i quali sui social hanno avuto una reazione decisamente scomposta. E tra questi c’è anche chi ha preso di mira l’autrice storica del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, asserendo schiettamente: “Il problema degli ultimi troni è che il potere decisionale su tutto è lasciato troppo in mano a Raffaella Mennoia…E’ lei la responsabile…” E a pensarla allo stesso modo sono stati anche altri fan di Uomini e Donne, i quali hanno dato le maggiori responsabilità proprio a Raffaella Mennoia per la fine delle storie di Giulia e Manuel e Angela e Alessio.

Raffaella Mennoia non si nasconde: la confessione dopo la rottura tra Giulia e Manuel

Quel post riportato pocanzi non è sfuggito nemmeno all’occhio attento di Raffaella Mennoia. Difatti quest’ultima ha preso la palla la balzo per rispondere per le rime su instagram a chi ha formulato quelle accuse nei suoi confronti, facendo una clamorosa ammissione che ancora di più ha acceso gli animi dei fan. Cosa ha detto? L’autrice di Uomini e Donne, dopo la rottura tra Giulia Cavaglià e Manuel Galiano, ha ammesso senza tanti giri di parole sul social fotografico quanto segue: “Di molte cose sono responsabile. E di molto altro che nemmeno immagini…” Cosa avrà voluto dire Raffaella Mennoia con queste semplici parole? Di cos’altro sarà responsabile? Chissà, intanto poco fa Giulia Cavaglià ha scritto un post su instagram in cui ha mostrato di aver reagito dopo la rottura con Manuel.

Andrea Cerioli rompe il silenzio su Giulia Cavaglià e Manuel Galiano

Qualche ora fa Andrea Cerioli ha voluto dire la sua sulla clamorosa rottura tra Manuel Galiano e Giulia Cavaglià. Difatti l’ex tronista di Uomini e Donne, parlando del più e del meno con i suoi fan su instagram, ha affrontato anche questo spinoso argomento, asserendo schiettamente:

“Non sentenzio su nessuno, primo perché non posso sapere le cose, e secondo perché odio gli impiccioni. Non mi piace parlare a sproposito degli altri!”