X


Riviera seconda stagione, anticipazioni: Georgina rompe il silenzio

Scritto da , il Luglio 11, 2019 , in Serie & Film Tv
foto Riviera terza puntata

Ultima puntata Riviera: l’attrice di Georgina Clios svela anticipazioni sulla seconda stagione

Andrà in onda oggi, giovedì 11 luglio 2019, a partire dalle 21.25 circa l’ultima puntata di Riviera su Canale 5. Ultima solo per quanto riguarda la prima stagione perchè, anche se la rete ammiraglia Mediaset (almeno per ora) non la trasmetterà, Riviera ha una seconda stagione, della quale ha parlato proprio l’attrice che interpreta Georgina (Julia Stiles), in un’intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale NuovoTv.

Riviera ha altre stagioni, è piaciuta in molti Paesi! Questo mi rende molto felice. Sono contenta anche perchè ho avuto la possibilità di trascorrere tanto tempo nel Sud della Francia, dove abbiamo girato la serie.

ha infatti dichiarato, aggiugendo poi: “Ci sono posti meravigliosi da scoprire, è una zona splendida!”.

Riviera, stasera l’ultima puntata: parla Julia Stiles. Dove e quando va in onda la seconda stagione

Chi vuole conoscere il seguito di Riviera, dopo l’ultima puntata in onda stasera su Canale 5, può seguire gli episodi successivi su Sky. Su NuovoTv, infatti, leggiamo che la seconda stagione di Riviera è attualmente in onda su Sky, ma in una recente intervista l’attrice che interpreta Georgina Clios (Julia Stiles) ha svelato che sono già in corso anche le riprese della terza stagione.

Georgina di Riviera, parla l’attrice Julia Stiles: “La Clios? Una donna fantastica!”

Nel corso dell’intervista rilasciata per il settimanale citato sopra, Julia Stiles ha parlato molto anche del suo personaggio, appunto la protagonista di Riviera, Georgina Clios, dichiarando:

E’ una donna fantastica. Dopo che il marito è morto tragicamente nell’esplosione di un yatch, pur essendo sconvolta, ha deciso di indagare, sapendo che non si è trattato di un incidente.

“Georgina ha quindi scoperto di essere vissuta tra tante menzogne e, come se non bastasse, si è accorta di essere in pericolo” ha poi aggiunto, precisando infine: “E’ perciò venuto fuori il suo lato senza scrupoli, che è stata costretta a mostrare per non soccombere agli eventi”.