X


Rosy Abate 2: data d’inizio e anticipazioni su Giulia Michelini

Scritto da , il Luglio 16, 2019 , in Serie & Film Tv
foto Giulia Michelini in Rosy Abate

Anticipazioni Rosy Abate 2 – La serie: quando andrà in onda la fiction

La replica dell’ultima puntata di Rosy Abate – La serie andrà in onda martedì 23 luglio su Canale5. La fine della messa in onda della prima stagione della fiction spin off di Squadra Antimafia sarà seguita in autunno da Rosy Abate 2. Giulia Michelini tornerà a vestire i panni della mafiosa siciliana pronta a tutto per ritrovare il figlio e sfuggire al destino che lo ha strappato via da lei. La seconda stagione di Rosy Abate – La serie sarà di cinque puntate e, in base quanto anticipato sul settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, andranno in onda il venerdì sera su Canale5. Molto probabilmente la data d’inizio della serie tv sarà tra fine settembre e inizio ottobre. La stagione delle fiction sull’ammiraglia Mediaset partirà perciò proprio con Rosy Abate e Giulia Michelini subito dopo l’estate.

Giulia Michelini in Rosy Abate 2: anticipazioni sulla trama e su Leonardino

La trama di Rosy Abate 2 partirà con un salto temporale di cinque anni rispetto all’ultima puntata della 1° stagione. Rosy uscirà di prigione dopo aver scontato la sua pena e si metterà subito sulle tracce del figlio. Leonardino però non sarà più il bambino a cui il pubblico di Canale5 si è affezionato prima in Squadra Antimafia e poi in Rosy Abate ma un uomo. Per il personaggio interpretato da Giulia Michelini non sarà facile ritrovare il figlio e soprattutto recuperare un rapporto con lui dopo anni di assenza.

Rosy Abate 2 – La serie anticipazioni: le new entry nel cast

Giulia Michelini sarà la protagonista assoluta di Rosy Abate 2 – La serie. Accanto all’attrice romana avrà un ruolo di spicco Vittorio Magazzù, l’attore che interpreterà Leonardino, ormai divenuto adulto. Tra i nuovi ingressi nel cast di Rosy Abate 2 ci saranno anche Maria Vera Ratti e Davide Devenuto, potrebbe inoltre tornare anche Claudio Gioè nelle vesti di Ivan Di Meo (padre biologico di Leonardino).