X


Sabrina e Nicola di Temptation Island, lei: “Ci sto malissimo”

Scritto da , il luglio 16, 2019 , in Temptation Island
Foto Sabrina Nicola Temptation Island coppia

Temptation Island, Sabrina Martinengo sta male: le sue parole durante il falò

Puntata intensa la quarta di Temptation Island guidata dal bravo Filippo Bisciglia. Dopo aver incentrato la prima parte della puntata sul falò di confronto tra Andrea e Jessica, e le tortuose vicende sentimentali di Massimo e Ilaria, è venuta l’ora anche di Sabrina e Nicola che sono venuti a Temptation Island per capire se la loro differenza d’età può alla lunga diventare un problema. Durante il falò delle fidanzate Sabrina Martinengo ha assistito ad alcuni filmati di Nicola insieme a Maddalena e ha confessato:

“Ci sto malissimo, forse è giusto così. Nicola dimostra meno anni e lo vedo bene accanto a una ragazza più giovane. Quando stavo con lui non mi vedevo bene”

Nicola Tedde deluso da Sabrina Martinengo: “Deve farsi un esame di coscienza”

Durante uno dei pinnetu Nicola Tedde ha assistito a una sorta di crisi di gelosia di Sabrina Martinengo nei confronti di Giulio Raselli. Lei ha esclamato “Non mi deve andare bene sempre tutto!” (inerente a un riferimento di lui a Giulia Cavaglià) e questa frase ha poi dato il via a un chiarimento tra i due e a una confessione chiara e tonda di Sabrina: “Ti cerco sempre con lo sguardo”. I due, infatti, appaiono sempre più complici e spesso e volentieri lei ha rivelato la sua intenzione di baciarlo e di viverlo al di fuori di Temptation Island 2019. Nicola si è detto deluso dalla sua fidanzata: “Mi dicevano che ero il trenntenne immaturo, ma lei si deve fare un esame di coscienza”.

Anticipazioni Temptation Island 2019: cosa succederà tra Sabrina e Nicola

Sabrina ha pianto e ha fatto mea culpa. Forse Nicola si merita accanto una donna più giovane come lo è la single Maddalena. Stando alle anticipazioni di Temptation Island nella quinta puntata i falò prima del confronto finale saranno davvero infuocati. Non solo si assisterà alle lacrime di Ilaria, consolata da Filippo Bisciglia, ma si vedrà Nicola rispondere con un sonoro sì alla domanda della tentatrice “Pensi che ci rivedremo fuori?”. Inoltre Sabrina sarà sempre più vicina a Giulio al quale darà un bacio sul torace nudo.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *