X


Suor Cristina dopo Ballando con le stelle: “La tv non mi interessa”

Scritto da , il Luglio 14, 2019 , in Musica
foto Suor Cristina a vieni da me

Ballando con le stelle, Suor Cristina torna a parlare delle polemiche: “Ho saputo affrontarle!”

Circa un mese e mezzo dopo la fine della sua partecipazione come concorrente a Ballando con le stelle 2019, Suor Cristina ha rotto il silenzio con un’intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale TvMia. Con l’intervista in questione la religiosa è tornata a commentare le numerose polemiche che hanno accompagnato la sua presenza a Ballando con le stelle 14, dichiarando:

L’esperienza è stata bellissima, mi sono divertita e Milly Carlucci è davvero una signora. Sono riuscita a trasmettere il messaggio che volevo far passare: l’arte è lo strumento migliore per evangelizzare…

“Le polemiche non sono mancate, è vero, ma ho saputo affrontarle… e comunque tante persone hanno apprezzato la mia presenza a Ballando” ha poi aggiunto.

Suor Cristina dopo Ballando con le stelle: “Sono una suora, lo spettacolo non mi interessa…”

Nel corso della medesima intervista Suor Cristina (che in un’altra recente intervista ha fatto un racconto doloroso) ha poi sottolineato:

Ci tengo a chiarire che sono una suora, quindi mi adopero per gli altri. Non sono interessata al mondo dello spettacolo, ma al “lavoro” che porto avanti quotidianamente nel convento in cui vivo e mi occupo del dormitorio per studenti.

“Non mi interessa altro, ma se Dio mi vorrà in qualche altro programma, mi affiderò a lui!” ha ammesso subito dopo.

Ballando, Suor Cristina parla della sua vita privata: “Da zia vizio i miei nipotini”

Prima della fine dell’intervista, Suor Cristina ha parlato anche dei suoi nipoti, figli di suo fratello Salvatore, di qualche anno più grande di lei, rivelando:

Li vedo poco, ma cerco ugualmente di essere molto presente nella loro vita. Mio fratello mi manda spesso i loro disegni e li sento di tanto in tanto al telefono e tramite videochiamata. Quando sono in Sicilia, però, li vizio!